realexa ha scritto:
io il giro con la bimba te l'avrei fatto fare gratis. ma ai ricatti non cedo. resta pure con bubu che vi meritate a vicenda tzè
Ma chi ti ha ricattato?

Mica ho detto o la bimba o la vita?

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:
io il giro con la bimba te l'avrei fatto fare gratis. ma ai ricatti non cedo. resta pure con bubu che vi meritate a vicenda tzè
non fare la gnorriPapera ha scritto:realexa ha scritto:
Ma chi ti ha ricattato?![]()
![]()
![]()
perchè per come si comporta lei e la mamma del mio ragazzo non mi sento di dire che è mia cognata, vista tutta questa indifferenza per me, lei è niente...e poi anche loro continuano a rimarcare che l'unico che diventa zio è il mio ragazzo, quindi amen....realexa ha scritto:lisa, ma ti sei chiesta come mai scrivi "la cognata del mio ragazzo" e non "mia cognata"? perchè in una famiglia normale sarebbe cmq anche tua cognata.Lisa155 ha scritto:piccolo sfoghetto quotidiano...come vi ho raccontato precedentemente la cognata del mio ragazzo è incinta e lo hanno comunicato al mondo intero...tranne a me....e questo mi fa sentire enormemente parte della famiglia (noi conviviamo e ci stiamo sistemando casa)...comunque, oggi il mio ragazzo riceve un messaggio dal fratello con scritto "va tutto bene, anzi benissimo, stamattina fatta l'eco e va tutto alla grande...stavolta diventerai zio per davvero!"...
..ma io dico, possibile che non conto proprio niente ma manco di zero?????ma perchè si comportano così male con me, ma cosa ho fatto??
a volte ho paura che tutta questa ostilità da parte della sua famiglia ci porterà a dividerci, anche se lui dice che con me è contento etc etc....e mi continuo a chiedere perchè di tanta indifferenza nei miei confronti...
mah...
Solo uno spunto di riflessione
realexa ha scritto:non fare la gnorriPapera ha scritto:[
Ma chi ti ha ricattato?![]()
![]()
![]()
No No...io non entro nei vostri giochetti...Papera ha scritto:bubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
Pap...ma che vuole questa?!
Ma che ne so?![]()
Nun ce sta mai qui.........secondo me è gelosa.
L'accoppiamo con quell'altra!!!
P.S.
Real posso lasciarla bubu, in ogni momento, basta che mi fai fare un giro con la tua bimba!!!
Lightblue ha scritto:
No No...io non entro nei vostri giochetti...
ormai sono sola e vado dritta per la mia strada!
bubu ha scritto:Niente stelli....resettiamo tutto
Guarda che non ho scritto rassettarePapera ha scritto:bubu ha scritto:Niente stelli....resettiamo tutto
Io oggi ho poco da resettare!!!
'mbecille!!!bubu ha scritto:Guarda che non ho scritto rassettarePapera ha scritto:bubu ha scritto:Niente stelli....resettiamo tutto
Io oggi ho poco da resettare!!!
Davvero!!!!!!!!bubu ha scritto:E vedo che ti fa male dormire nel pomeriggio!!![]()
![]()
Io non faccio il pisolino nel pomeriggio, ma se capita di dormire anche piu' di un'ora, mi sveglio con un umore talmente pessimo da non sopportare nemmeno me stessa...Papera ha scritto:Davvero!!!!!!!!bubu ha scritto:E vedo che ti fa male dormire nel pomeriggio!!![]()
![]()
Per fortuna che ho dormito poco, poco, perchè se mi addormento sul divano di brutto, poi quando mi sveglio sto di un male, ma di un male...........
E' tremendo ed è sempre stato così.
forse perché è vero?Lisa155 ha scritto:anche loro continuano a rimarcare che l'unico che diventa zio è il mio ragazzo,