Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Papera ha scritto:
realexa ha scritto:
io il giro con la bimba te l'avrei fatto fare gratis. ma ai ricatti non cedo. resta pure con bubu che vi meritate a vicenda tzè

Ma chi ti ha ricattato? :roll: :roll: :roll:
Mica ho detto o la bimba o la vita? :mrgreen:
non fare la gnorri :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Lisa155 ha scritto:piccolo sfoghetto quotidiano...come vi ho raccontato precedentemente la cognata del mio ragazzo è incinta e lo hanno comunicato al mondo intero...tranne a me....e questo mi fa sentire enormemente parte della famiglia (noi conviviamo e ci stiamo sistemando casa)...comunque, oggi il mio ragazzo riceve un messaggio dal fratello con scritto "va tutto bene, anzi benissimo, stamattina fatta l'eco e va tutto alla grande...stavolta diventerai zio per davvero!"...
..ma io dico, possibile che non conto proprio niente ma manco di zero?????ma perchè si comportano così male con me, ma cosa ho fatto??
a volte ho paura che tutta questa ostilità da parte della sua famiglia ci porterà a dividerci, anche se lui dice che con me è contento etc etc....e mi continuo a chiedere perchè di tanta indifferenza nei miei confronti...
mah...
lisa, ma ti sei chiesta come mai scrivi "la cognata del mio ragazzo" e non "mia cognata"? perchè in una famiglia normale sarebbe cmq anche tua cognata.
Solo uno spunto di riflessione :wink:
perchè per come si comporta lei e la mamma del mio ragazzo non mi sento di dire che è mia cognata, vista tutta questa indifferenza per me, lei è niente...e poi anche loro continuano a rimarcare che l'unico che diventa zio è il mio ragazzo, quindi amen....
è vero, non ho tutto sto caratterone forte, diciamo che non sollevo discorsi e faccio l'indifferente anche io...dicono che l'indifferenza sia l'arma peggiore...e non mi va di fare discussioni, sia mai che le succede qualcosa durante la gravidanza e la colpa è mia!!!

Papera ha scritto:
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:

Pap...ma che vuole questa?! :mrgreen:

Ma che ne so? :wink:
Nun ce sta mai qui.........secondo me è gelosa :mrgreen: .
L'accoppiamo con quell'altra :wink: !!!

P.S.
Real posso lasciarla bubu, in ogni momento, basta che mi fai fare un giro con la tua bimba :wink: !!!
No No...io non entro nei vostri giochetti...
ormai sono sola e vado dritta per la mia strada! 8)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Niente stelli....resettiamo tutto :lol:

Io oggi ho poco da resettare!!! :mrgreen:
Guarda che non ho scritto rassettare :P
'mbecille!!!
Io dicevo che non ho molto da RESETTARE, perchè mi sono addormita sul divano e mi sono risvegliata 1 oretta fà; da allora i miei 2 neuroni non hanno lavorato molto (e poi sono ancora un po' imbambolati)!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:E vedo che ti fa male dormire nel pomeriggio!! :evil:

:mrgreen: :mrgreen:
Davvero!!!!!!!!
Per fortuna che ho dormito poco, poco, perchè se mi addormento sul divano di brutto, poi quando mi sveglio sto di un male, ma di un male...........
E' tremendo ed è sempre stato così :| .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:E vedo che ti fa male dormire nel pomeriggio!! :evil:

:mrgreen: :mrgreen:
Davvero!!!!!!!!
Per fortuna che ho dormito poco, poco, perchè se mi addormento sul divano di brutto, poi quando mi sveglio sto di un male, ma di un male...........
E' tremendo ed è sempre stato così :| .
Io non faccio il pisolino nel pomeriggio, ma se capita di dormire anche piu' di un'ora, mi sveglio con un umore talmente pessimo da non sopportare nemmeno me stessa... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lisa155 ha scritto:anche loro continuano a rimarcare che l'unico che diventa zio è il mio ragazzo,
forse perché è vero? :roll:
io non mi sono mai reputata zia dei nipoti del mio compagno, ma sarà perché preferisco così, meno parenti ho tra i piedi meglio sto :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.