Moderatore: Steve1973
Guarda il calendario...simo19691 ha scritto:bloccata: ho un mezzo colpo della strega![]()
ieri sera volevo fare step e poi ho rinunciato...se lo avessi fatto stamattina avrei dato la colpa a quello, ma invece nemmeno nessuno con cui prendermela
Steve1973 ha scritto:Guarda il calendario...simo19691 ha scritto:bloccata: ho un mezzo colpo della strega![]()
ieri sera volevo fare step e poi ho rinunciato...se lo avessi fatto stamattina avrei dato la colpa a quello, ma invece nemmeno nessuno con cui prendermela![]()
io non ho capitorosdev ha scritto:Steve1973 ha scritto:Guarda il calendario...simo19691 ha scritto:bloccata: ho un mezzo colpo della strega![]()
ieri sera volevo fare step e poi ho rinunciato...se lo avessi fatto stamattina avrei dato la colpa a quello, ma invece nemmeno nessuno con cui prendermela![]()
Steve sei carinissimo![]()
![]()
Solidarietà per simo e per il suo... calendario
whazzup?bubu ha scritto:incaxxata.....!!!
ci siamo trasferiti in un ufficio più piccolo, mi hanno messo in una stanza con i miei capi, e va bene, ma poichè volevano evitare di buttare un piccolo tavolo rotondo da riunione, hanno pensato bene di sfruttarlo come mia scrivania, ma cribbio è SCOMODISSIMA!!!!realexa ha scritto:whazzup?bubu ha scritto:incaxxata.....!!!