Re: ACQUISTI A/I 2012-13

alessia275 ha scritto:wow luna! Finalmente sono riuscita a vedere il tuo album! Ma stai facendo degli acquisti proprio chic! Le scarpe sono tutte belle e che bei tacchi! Ottima la scelta del cambio accessori! E cmq complimenti per la bella famigliola che ogni tanto si intravede!
Grazie :D
alessia275 ha scritto:OT: ma quel "tanti auguri mamma" l'ha scritto Lorenzo???? No, vero?
No :wink:
L'ha scritto la zia (mia sorella) guidandogli la mano :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: secondo me lo stigma sui collant l'hanno messo le donne :wink: pure per mancanza di creativita', non si e' ancora trovato un modo carino di sfilarseli :mrgreen:
a favore delle autoregg.(che io porto pochissimo perche' con la mia lunghezza di gonne manco sarebbero comode) parigine e tutti i non collant c'e' che puoi pure non toglierli :mrgreen:
(parlo per me ovviamente, sessy mi ci devo sentire io) 8)

pure i gambaletti puoi anche non toglierli!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: secondo me lo stigma sui collant l'hanno messo le donne :wink: pure per mancanza di creativita', non si e' ancora trovato un modo carino di sfilarseli :mrgreen:
a favore delle autoregg.(che io porto pochissimo perche' con la mia lunghezza di gonne manco sarebbero comode) parigine e tutti i non collant c'e' che puoi pure non toglierli :mrgreen:
(parlo per me ovviamente, sessy mi ci devo sentire io) 8)

pure i gambaletti puoi anche non toglierli!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e vabbe' 'sso gusti :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:Bello il trench, ma e' rifinito bene come sembrerebbe dalla foto?
yessss anzi mi sono stupita, ha anche una fodera aggiuntiva rimovibile di panno, che fa abbastanza comodo :wink:

Oltre anche a me non piacciono i ricci...ma l'ho provato e non gonfia per nulla anzi!Altrimenti non l'avrei mai preso.
E' vero che mi sono innamorata del colore...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

mi spiegate perchè sono entrata all'outlet di geox per prendere delle decoltè basse (5-6 cm) e sono uscita con un paio di tacco 10 :shock: :oops:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:mi spiegate perchè sono entrata all'outlet di geox per prendere delle decoltè basse (5-6 cm) e sono uscita con un paio di tacco 10 :shock: :oops:
Ci sono dei misteri inspiegabili, effettivamente :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Aiuto...devo cedere alle ballerine :evil:
Per me che porto sempre tacchi di almeno 8cm è una sconfitta :oops: :lol: anche perchè con scarpe così basse mi sento proprio chiatta oltre a camminare come una papera :lol: :lol:
Visto che ne vorrei prendere un solo paio da riuscire ad abbinare un po' con tutto...su che colore vado? Ho jeans, pantaloni neri e marroni... un taupe andrebbe bene? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Aiuto...devo cedere alle ballerine :evil:
Per me che porto sempre tacchi di almeno 8cm è una sconfitta :oops: :lol: anche perchè con scarpe così basse mi sento proprio chiatta oltre a camminare come una papera :lol: :lol:
Visto che ne vorrei prendere un solo paio da riuscire ad abbinare un po' con tutto...su che colore vado? Ho jeans, pantaloni neri e marroni... un taupe andrebbe bene? :roll:
secondo me sì :)
oppure, se lo trovi, un bel verde.. solo che magari con giacche e borse non so se poi ci sta
Immagine

Immagine

---

Jndiana ha scritto:Aiuto...devo cedere alle ballerine :evil:
Sai che un pó ti invidio.. Anche a me piacerebbe portare i tacchi, ma alla fine dopo massimo un'ora anche nelle occasioni speciali ci rinuncio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine