e allora svaccami anche la richiesta d'aiutoSil70 ha scritto:e così niente più cocomero ma un bel giallo canarino!

e allora svaccami anche la richiesta d'aiutoSil70 ha scritto:e così niente più cocomero ma un bel giallo canarino!
no, che svacco...è la verità!iladoc ha scritto:e allora svaccami anche la richiesta d'aiutoSil70 ha scritto:e così niente più cocomero ma un bel giallo canarino!
secondo me lui fa continuamente il cerca...come qualcuno scrive "canarino" (anche se si tratta del giallo...) lui accorredammispazio ha scritto:ora voi ditemi sel il Cana deve apparire cosi, sulla macchia di cocomero![]()
Cana disgraziet mandussei?
iladoc ha scritto:secondo me lui fa continuamente il cerca...come qualcuno scrive "canarino" (anche se si tratta del giallo...) lui accorredammispazio ha scritto:ora voi ditemi sel il Cana deve apparire cosi, sulla macchia di cocomero![]()
prova con l'ammoniaca come t'ho suggerito io no?!?!iladoc ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho capito, vah...mi toccherà provare con la candeggina
quand'è che me lo avresti suggerito che mi son persa????Sil70 ha scritto:prova con l'ammoniaca come t'ho suggerito io no?!?!iladoc ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho capito, vah...mi toccherà provare con la candeggina
poco la spiritosa che stavo pensando di venire a smacchiarti... a smacchiarti... a smacchiarti... poi che cosa hai macchiato?iladoc ha scritto:secondo me lui fa continuamente il cerca...come qualcuno scrive "canarino" (anche se si tratta del giallo...) lui accorredammispazio ha scritto:ora voi ditemi sel il Cana deve apparire cosi, sulla macchia di cocomero![]()