se l'è preso la Bradi....ma tanto considerando l'età (della bacucca), te lo riprendi tra poco!loremir77 ha scritto:se nessuna lo vuole il mentalista me lo prendo io

Moderatore: Steve1973
se l'è preso la Bradi....ma tanto considerando l'età (della bacucca), te lo riprendi tra poco!loremir77 ha scritto:se nessuna lo vuole il mentalista me lo prendo io
yuri...che figure ci fai fare!..... ha scritto:vedo che siamo .... alla frutta!
certo che si...hai abbassato la media!Yuri ha scritto:ehi scusa ma non penso che parlasse di me eh![]()
![]()
A me piaceva pure nei panni dell'ornitologo sfigato di "Tutti pazzi per amore"!Yuri ha scritto:
host immagini
che poi mi piace in tutte le salse, giovane meno giovane con la barba sbarbutello.....'na tragedia
per fortuna che sei arrivata, mi sentivo un po' alienaeli_felix ha scritto:A me piaceva pure nei panni dell'ornitologo sfigato di "Tutti pazzi per amore"!Yuri ha scritto:
host immagini
che poi mi piace in tutte le salse, giovane meno giovane con la barba sbarbutello.....'na tragedia![]()
Vabbé yuri, vorrà dire che ce lo contenderemo solo io e te!
ma lèvate si è visto di tutto qui dentroSil70 ha scritto:certo che si...hai abbassato la media!Yuri ha scritto:ehi scusa ma non penso che parlasse di me eh![]()
![]()
be' dopo lo gnocco ci vuole la frutta..... ha scritto:vedo che siamo .... alla frutta!
difra64 ha scritto:be' dopo lo gnocco ci vuole la frutta..... ha scritto:vedo che siamo .... alla frutta!
per bilanciare il pasto
ecco!Alexandra77 ha scritto:Qui si sta prendendo una brutta piega
Sil70 ha scritto:ecco!Alexandra77 ha scritto:Qui si sta prendendo una brutta piega
sei solo invidiosa perchè ora sembro Pepper!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:ecco!Alexandra77 ha scritto:Qui si sta prendendo una brutta piega
visto anche tu il taglio nuovo della Sil??
Bradi...tiè!Alexandra77 ha scritto:Bradi per caso ti riferisci alla foto nell'altro topic?
Sil non ti facevo bionda e noto una leggera somiglianza con qualcuna ma non mi viene in mente chi![]()