Chloe ((((xxxxxxxxxx)))) e cerca di stare serena e positiva, ché sei sicuramente in ottime mani.

E soprattutto continua a riposarti, vedrai che l'ex fagiolo ne sarà contento!
Io a questo giro sono un po' stufa, invece. Non so se è perché ho deciso di lavorare anche all'ottavo (ma occupazione sedentaria, a casa mi stancherei di più e mangerei il doppio

), se questa panciona bassa e incombente è davvero più pesante della scorsa o se comunque l'impossibilità, con un altro bimbo che cmq insisto a prendere in braccio quando necessario, di riposarmi quanto la volta scorsa c'entrano. Sta di fatto che ho un'autonomia ridotta quando vado in giro, con un pochino di affanno e una sensazione di pesantume cui non mi rassegno
Ad ogni modo ho ancora due settimane e poi sarò a casa, che a questo secondo devo un po' di cure e preparazione del nido.
Senza contare che mi attende consueto tour de force finale di visite: ecg + visita anestesiologica ("Scusi, l'ho già fatta qui due anni e mezzo fa, non può mica valere ancora?!" No.), esami vari, tampone e ravanate di patata al termine.
Nell'ospedale dove punto ad andare l'epidurale è garantita e gratis, tranne ovviamente ti capiti di averne bisogno in un momento in cui l'anestesista è impegnato in un'urgenza. L'altra volta ho fatto senza, anche perché quando l'ho chiesta con nonchalance (non ne sentivo la necessità, ma era giusto un aiuto) mi è stato risposto che avevo già quasi finito la corsa
Qualche amica poi non ne è stata entusiasta, perché a loro dire ha bloccato il regolare travaglio oppure hanno avuto postumi spiacevoli, ma ad ogni modo è una possibilità che vorrei tenermi di riserva.
Vado, girls, che numero uno sta dando segni di risveglio... dopo sole tre orette di pisolo!
In bocca al lupo a tutte!