Belly!!!!!!bellivy ha scritto:toc toc
posso entrare in questo topic in punta di piedi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Congratulazioni!!!!

E in bocca al lupo alle mammine in dirittura d'arrivo!
Moderatore: Steve1973
Belly!!!!!!bellivy ha scritto:toc toc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questi sono due parti ai quali mi piacerebbe assistere.............oddio forse sto esagerando, ecco mi basterebbe ascoltare il commento audio liveabigaille ha scritto:cara gemella de panza, siamo decisamente allineate! anche sul peso del nascituro (la circonferenza della testa per fortuna non me l'ha detta).boo ha scritto:Visita dalla gine: sono in tutto e per tutto a 38 settimane.
Per questo non so dire quando finisco il tempo di preciso. Ovvero: sarebbe il 4 marzo, ma ormai anche la ginecologa non ne è più convinta.
Anche perché il bimbo oggi era con una testa di 9,7 cm, un pancione gigante e un peso stimato di 3,4 kg.
Insomma, anche lei ha detto: se arrivasse un po' prima sarebbe meglio.
Difatti mi vuole rivedere fra 10 giorni.
Sono già parzialmente dilatata, ma la testa non è ancora impegnata... Chissà.
Purtroppo però mi si è alzata un po' la pressione (120-85) e ora la devo tenere sotto controllo. Ammetto che la cosa mi ha agitata un pochino............![]()
![]()
Ma la misurerò tutti i giorni, cercherò di stare attenta.....
Io però zero dilatazione, anzi, lui è molto molto su, quindi mi sa che sforerò la DPP. Il gine si è già premurato di avvisarmi che il 25/2, se non è successo nulla, mi ricovera.
Lunedì 15 inizio i monitoraggi, e si vedrà.
Sembro tranquilla, eh?!?!?!?!?!?!?!??!?!
Sembro.
mi associo. Passami un auricolare!!!dammispazio ha scritto:questi sono due parti ai quali mi piacerebbe assistere.............oddio forse sto esagerando, ecco mi basterebbe ascoltare il commento audio liveabigaille ha scritto:cara gemella de panza, siamo decisamente allineate! anche sul peso del nascituro (la circonferenza della testa per fortuna non me l'ha detta).boo ha scritto:Visita dalla gine: sono in tutto e per tutto a 38 settimane.
Per questo non so dire quando finisco il tempo di preciso. Ovvero: sarebbe il 4 marzo, ma ormai anche la ginecologa non ne è più convinta.
Sembro tranquilla, eh?!?!?!?!?!?!?!??!?!
Sembro.
bellivy ha scritto:toc toc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie!!!!!Verderia ha scritto:bellivy ha scritto:toc toc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni!!
Tutto bene?
grazie!! ma non è un po' presto per il contatore???alessia275 ha scritto:E vai! Forza bellivy! Hai messo il contatore?
bellivy... che splendida notizia!!!!!!!bellivy ha scritto:toc toc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho pensato anche io alla stessa cosa... .loremir77 ha scritto:non l'ho messo nemmeno io..![]()
prima voglio arrivare alla fine del trimestre.. cosa che avverrà tra 3 settimane..
loremir77 ha scritto:ieri mi hanno fatto un pò di regali.. visto che oggi è il MIO COMPLEANNO.![]()
no l'ho aperto solo con gli auguri!Estratti.Naturali ha scritto:loremir77 ha scritto:ieri mi hanno fatto un pò di regali.. visto che oggi è il MIO COMPLEANNO.![]()
ma TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!![]()
![]()
![]()
(vediamo se qualcuno apre un topic degno di te...)
arianh ha scritto:no l'ho aperto solo con gli auguri!Estratti.Naturali ha scritto:loremir77 ha scritto:ieri mi hanno fatto un pò di regali.. visto che oggi è il MIO COMPLEANNO.![]()
ma TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!![]()
![]()
![]()
(vediamo se qualcuno apre un topic degno di te...)