stelli80 ha scritto: Ragazze io non vedo l'ora che arrivi il 4 di febbraio......il continuare a non sentire assolutamente nulla.....mi mette un pò a disagio

eh, ma prima delle 15 settimane lo sfarfallio in pancia non si sente... e ti tocca aspettare la 18/20 per sentire i calcetti (poi superi la 30 e di notte ti dici "ok, ti sento forte e chiaro, ma adesso fammi dormire almeno un paio d'ore di fila, vuoi?"

pensa positivo, se stai bene, non hai nausee nè perdite, vuol dire che va tutto bene
Lorena, ma allora vedi che le proteine le mangi

io bevo tantissimo e mangio tanta verdura, però mi vedo la pelle delle gambe secca, tirata e un po' squamata (il polpaccio soprattutto, e le nocche delle mani). Non so se sia dovuto al freddo, alla piscina, alla non voglia nell'incremarmi la sera o al fatto che devo bene di più anche io (bere tanto fa bene e aiuta a mantenere la pelle elastica contro le smagliature, l'unico contro è che poi dovrei collegare il pc dal bagno)
di Stef non ho news, ma non è mai stata velocissima a rispondere agli sms, chissà adesso...
contrordine, la vedo online adesso!!
forza stef, forza jasmina!!
baci a tutte, ci si legge dopo