Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

vigiemme ha scritto:il discorso lavoro è al momento una spina nel fianco per quasi tutte le famiglie - sto per iniziare il quinto mese di cassa integrazione, la catena sta scendendo precipitosamente...

oggi pomeriggio esco con mamma per le scarpe... tornerò vincitrice!!!! :mrgreen:

Vigi mi raccomando mettici impegno, e niente scarpe da zia :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Fede, mi ero persa il tuo post. (((((())))))))
Vedrai che tutto si risolverà, purtroppo è una situazione di merd@... Anche il nostro ufficio - che finora non ha mai risentito della crisi - inizia con i primi tentennamenti. E ora aumentano pure le addizionali, già non ne paghiamo abbastanza di tasse sullo stipendio....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

(((Fede)))
Noi (cioè sia io che Spino, visto che lavoriamo nello stesso studio) siamo indietro di 3 stipendi... Ultimo pagamento, tredicesima pagata il 28 dicembre e mese di novembre pagato a metà gennaio. Mancano ancora all'appello dicembre, gennaio e febbraio. E' veramente un periodo del c@volo :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:(((Fede)))
Noi (cioè sia io che Spino, visto che lavoriamo nello stesso studio) siamo indietro di 3 stipendi... Ultimo pagamento, tredicesima pagata il 28 dicembre e mese di novembre pagato a metà gennaio. Mancano ancora all'appello dicembre, gennaio e febbraio. E' veramente un periodo del c@volo :? :?
:shock: :shock: :shock:
oh cielo Luna, mi dispiace tanto!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

lunaspina ha scritto:(((Fede)))

Cavoli Luna :shock: mi spiace!
Ma in questi casi (scusate l'ignoranza) che si fa?cioè, si può solo aspettare o c'è modo di "pretendere" il pagamento dello stipendio??

Fede, spero che sia solo un falso allarme..se così fosse potrai recuperare gli acquisti mancati con gli interessi :wink:

Io non sto comprando niente di niente. Ieri ho fatto un giro alla ricerca della borsa per la primavera ma non ho trovato nulla che mi colpisse. :roll:

simo19691 ha scritto:cavoli luna!! che poi lavorando entrambi là... :?
Ecco perchè son ben contenta di fare un lavoro molto diverso da quello di mio marito..
Più che altro mi chiedo come si faccia a mantenere una famiglia di 4 persone senza stipendio :?
Immagine
Immagine

Grazie a tutte... Il problema è che se i clienti non pagano lo studio, lo studio non paga noi... Uno ci deve 300.000 euro :shock: :shock: Adesso c'è di mezzo il tribunale :roll: :roll:
Per fortuna siamo persone oculate nelle spese e in questi 5 anni di matrimonio siamo riusciti a mettere nei rispettivi conti correnti delle somme non enormi ma che ci consentono di affrontare questa fase con una certa tranquillità... tanto è vero che abbiamo appena firmato il contratto per prendere un'altra macchina (usata, ovviamente) al posto della mia antidiluviana (opel corsa del '93 :shock: :shock: :lol: :lol:)... però:
1. non è che possiamo andare avanti così in eterno
2. lavorare gratis non è la mia massima aspirazione
E Simo ha ragione, la cosa è doppiamente grave perchè entrambi i nostri stipendi vengono da lì :? :?

Ma a proposito (e per ritornare in topic): la macchina vale come acquisto P/E? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

sunset ha scritto:
simo19691 ha scritto:Più che altro mi chiedo come si faccia a mantenere una famiglia di 4 persone senza stipendio :?
Quoto! Lo stesso discorso vale per le famiglie monoreddito...magari operai che portano a casa 1300 euro e mantengono una famiglia...tanto di cappello se riescono a far quadrare i conti!

Una coppia di ns amici lavora nella stessa azienda...lui è in cassa integrazione, lei è stata licenziata. Secondo me in periodi di vacche magre non c'è niente di peggio che lavorare presso la stessa ditta...i rischi di perdere il lavoro aumentano in modo esponenziale.

Luna...anche noi stesso problema pagamenti...magari il lavoro c'è, però se poi i clienti non pagano.
Cmq per completare il quadretto, io il mese scorso ho preso una parte dello stipendio al 20 del mese quando avrei dovuto prenderlo al 5. La parte che manca non l'ho ancora vista. C'è di buono che da ieri sono in maternità (anticipata) "grazie" alle mie sfighe sul fronte salute.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html