silverkiss ha scritto:hella, lore, ho bisogno di voi!!!
Voi siete andate alle mauritius... ma mi domando: giugno sarà periodo di pioggie? posso sapere quanto avete speso? una possibilità del ns viaggio potrebbe essere mauritius + dubai... andrò a spendere tanto?
Altrimenti 4gg a NY, 3gg a Miami + una settimana di mare... ma penso che anche in messico e zone vicine sia stagione delle pioggie!
... ma che p@@@e... deve piovere proprio a giugno?
mauritius?? presente:) ci sono stata in viaggio giusto lo scorso agosto...
Ti devo dire la verità? sono stata benissimo, mi è piaciuta...mah.... non so mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, mi aspettavo qualcosa di molto molto più isola tropicale. Forse perchè sono stata anche a Zanzibar e mi aspettavo qualcosa di simile... Invece sull'isola in pratica non c'è quasi niente di fauna originale, tutta importata, e quella che c'è sembra di andare ad uno zoo molto bello e curato:(
Per il tempo mauritius è una incognita... come tutte le isole... io sono stata ad agosot e mi avevano detto che non avrei fatto il bagno invece un caldo piacevole e il sole picchiava forte! Isola dei due cocchi confermo fantastica... lo snorkeling niente di che, ma non si va a mauritius per la barriera corallina:)
spesa in resort all inclusive 4 stelle (ma stanza normale) 2900 in due compreso aereo (8 notti/10 giorni)
ti lascio il link dell'album fotografico dacci un occhio e poi il 25 ti raccontiamo meglio sia io che lore:)
http://album.alfemminile.com/album/mauritiusagosto2008
a gennaio vado alle maldive così poi ti so dire anche su quelle...
per il viaggio di nozze noi andiamo in giappone 3 settimane e poi al ritorno ci fermiamo alle seychelles una settimana... ad inizio maggio dovremmo trovare caldo e forse anche pioggia, ma viaggiando spesso il tempo è sempre l'ultima cosa a cui penso:)