Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:beh? ma la rissa tra bubu e sil?

Papri, buttiamo un po' di benzina sul fuoco? 8)

io ci sto!!!

bubuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, lo sai che sabato sera sil ha detto che sei piena di doppiepunte.....anche sui pelidella patataaaaa?!!
ora, perchè sil sa della tua patata non lo so e non lo voglio sapere......però ha detto che eri piena prooooooooprio lì
Siiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllllll, lo sai che sabato sera bubu ha detto che sei piena di cellulite..... anche sulle chiappe?!!
ora, perché bubu sa delle tue chiappe non lo so e non lo voglio sapere...... però ha detto che eri piena prooooooooooooprio lì
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Sabato ci siamo collegate in conference e ho fatto un'inquadratura del mio sedere....vero paprina? :wink: :lol:
Ah era il tuo? Si vedeva solo stoffa... Pensavo fosse il divano! Chissa' come mai da davanti ci stavate tutti e 4 e da dietro oscuravi tutti!
Ma ti sei accorta che la nana ha detto "ciao zia bubu"?

Bah, questi sono misteri, effettivamente! :mrgreen:

Beh, c'era un marasma di bambini, ad un certo punto non si capiva piu' niente :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Sabato ci siamo collegate in conference e ho fatto un'inquadratura del mio sedere....vero paprina? :wink: :lol:
Ah era il tuo? Si vedeva solo stoffa... Pensavo fosse il divano! Chissa' come mai da davanti ci stavate tutti e 4 e da dietro oscuravi tutti!
Ma ti sei accorta che la nana ha detto "ciao zia bubu"?

Bah, questi sono misteri, effettivamente! :mrgreen:

Beh, c'era un marasma di bambini, ad un certo punto non si capiva piu' niente :| :lol:
Quanto sei stata contenta di essere a 600 km di distanza?
Scherzi a parte ci siete mancati... tu ci avresti sguazzato in certi discorsi :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

ecco cos'era la riga in mezzo all'ipad! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dolores ha scritto: Quanto sei stata contenta di essere a 600 km di distanza?
Scherzi a parte ci siete mancati... tu ci avresti sguazzato in certi discorsi :wink:
Ci rifaremo al prossimo raduno! :mrgreen:
(Coco Chanel)

Veramente quando bubu ha mostrato il sedere, sil ha detto " oddio s'è spento l'ipad... Ah non è il bubukulo!!

Ehm.... Pronunciare bubukulo è fastidiosissimo, provate.... Bocca a "censured" di gallina e bubukulo bubukulo bubukulo. :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ho scelto le tende, alleluja!!!!!!!

Simo, tu che cercavi un televisore nuovo....ieri sfogliavo il volantino della saturn e ci sono tante offerte sotto i 400 euro!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ho scelto le tende, alleluja!!!!!!!

Simo, tu che cercavi un televisore nuovo....ieri sfogliavo il volantino della saturn e ci sono tante offerte sotto i 400 euro!
come le hai prese?
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea... :roll: :roll:
Con tanto di calza di spugna bianca tolta!

Un genio del bon ton...

Ma che ci faccio io qui????

:shock: :shock:

eli, saturn qui non c'è, comunque sui 400 l'ho trovato pure io...da mediaword sui 350 andiamo domani e decidiamo dove prenderla :wink:
Simona

Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea... :roll: :roll:
Con tanto di calza di spugna bianca tolta!

Un genio del bon ton...

Ma che ci faccio io qui????

che schifo steve! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ho scelto le tende, alleluja!!!!!!!

come le hai prese?
In un materiale strano, una specie di "garza" molto leggera che lascia passare molta luce. In soggiorno sistema scorrevole in acciaio con tende a 4 teli, 3 bianchi e uno marrone (una via di mezzo, né troppo chiaro né troppo scuro). In camera da letto, stesso materiale e stesso sistema, ma un solo telo tutto bianco (la finestra è a due ante, non molto grande). Per la cameretta non ho ancora deciso se farle a pacchetto o a rullo, devo dare conferma in questi giorni! Mi ero abituata senza tende...anche perché non abbiamo nessuno davanti che ci guarda in casa, quindi... Solo che poi dovendo affrontare tutte le spese per le cose della bambina, mi sono detta "o ora o mai più". Tra un mese ce le montano!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html