Dolores ha scritto:ma figurati... anzi grazie
però Aurora è Aurora.... poi lo so che i figli si amano tutti ma.... lei, x quello che è e per quello che rappresenta credo sarebbe sempre un gradino sopra,e non lo vorrei mai!
poi, metti caso che mi viene un teppista che la notte non dorme, che vuole solo stare in braccio a passeggio.... io impazzisco!! (nessun riferimento a persone qui!

)
dol, non passo tanto di qui perchè preferisco non leggere troppo di quello che mi aspetta
però, e scusami se mi permetto, credo che un fratello/sorella per Aurora non sarebbe altro che un grandissimo dono per lei; è vero che ci saranno le gelosie, ma essere figli unici non è molto bello e sapere di poter contare su qualcun altro, coetaneo, di famiglia.. inoltre, penso farebbe bene a te, a voi come coppia, non avere una sola figlia su cui riversare il vostro grande amore e anche a lei; sinceramente, a volte, adesso che sono adulta, mi rendo conto che troppo amore dei miei genitori non è stato sempre "positivo" per me, ma neanche per loro.
vabbè, scusa se ho scritto un po' confusamente, però volevo sostenere il partito "pro sorellina/fratellino per aurora (o per chiunque)". alla fine, il fatto di aspettare due gemelli, mi toglie il problema che, sono sicura, si sarebbe presentato dopo un paio d'anni dal primo figlio, quando le cose cominciano ad assestarsi, almeno in parte, e devi pensare se ricominciare tutto da capo, sapendo che potrebbe essere peggio della prima volta; donne che avete più figli, vi ammiro tantissimo!