Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
Ultima modifica di menchy il 14/05/13 15:36, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
sono bei ricordi! anche io ho ancora una copertina che mia mamma ha usato con noi e ora l'abbiamo usata per tutti e tre i nipotimenchy ha scritto:Federinik ha scritto:Che cosa bellissima!menchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita
Mia madre l'ha conservato tipo pezzo da museo, ci tiene tantissimo e a me anche piace molto.
io sinceramente nn uso le scarpe prestate.. c'ha camminato un altro bimbo ed hanno preso la forma del piede e della camminata..Alexandra77 ha scritto:Anche il mio consuma tantissimo le scarpe per non parlare delle suolette che devo sempre ricomprare.
Ma solo io sto mettendo tutto da parte comprese le scarpe logore?![]()
Non mi sognerei mai di riutilizzarle (al max quelle da culla) lo faccio solo per puro gusto di lasciargli tutto per fargliele rivedere quando sarà più grandeloremir77 ha scritto:io sinceramente nn uso le scarpe prestate.. c'ha camminato un altro bimbo ed hanno preso la forma del piede e della camminata..Alexandra77 ha scritto:Anche il mio consuma tantissimo le scarpe per non parlare delle suolette che devo sempre ricomprare.
Ma solo io sto mettendo tutto da parte comprese le scarpe logore?![]()
quindi anche se quelle di tommaso nn fossero così finite.. difficilmente mi verrebbe da metterle a Viola.. a meno che ovviamente nn fossero quasi nuove e poco usate..
risparmio spazio io
Anche Flaviomenchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita
nancy77 ha scritto:Anche Flaviomenchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita![]()
Pure adesso nel lettino, oltre ai suoi nuovi, ha due lenzuolini che erano miei.
E a casa dei nonni è uscito fuori il mio passeggino, antico eh ma ancora nuovo, e vederlo lì è così "particolare"
io ho sempre usato per il mare dei sandalini chiusi..Lanternarossa ha scritto:Sto cercando un paio di ciabattine da mare per miriam.
Una mi amica mi ha suggerito di prendere le crocs, su amazon ce me sono di carine a 26 euro ma non mi convincono. Non sono troppo chiuse? Non fanno sudare il piedino ?
Voi cosa usate al mare?
Qualcuno qui mi aveva suggerito di prendere quelle di decatlon