Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#14087roba davverfo bellina e ben fatta!dressy ha scritto:Avete mai comprato la marca Boboli? E come veste?
veste piccolo...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14088Sì, infatti ve l'avevo segnalata qualche giorno fadressy ha scritto:Avete mai comprato la marca Boboli? E come veste?
Roba fatta bene, un buon cotone.
A me non pare vesta piccolo
#14089Di Benetton emma veste 2 anni e le sta leggermente comoda...dite che possa bastare la taglia 2 anche di Boboli?
#14090Domandina: nelle sdraiette ci possono andare da subito?
#14091Flavio di Benetton mette la 12 adesso, e di Boboli le maglie a manica lunga 12 mesi gli stanno un pò lunghe sulle maniche, devo fare uno svoltino.dressy ha scritto:![]()
Di Benetton emma veste 2 anni e le sta leggermente comoda...dite che possa bastare la taglia 2 anche di Boboli?
Non so se ti sono d'aiuto
#14092Dressy...nn so aiutarti. Nn so come veste boboli. Cmq...ho fatto strage di tg 4 anni e 9 mesi io.
Poi...su privalia c'è neck neck.
Loremir....su venteprivee fossi inte ci darei un giro
Picco, di solito si. E di solito hanno dei riduttori per farceli stare da subito.
Poi...su privalia c'è neck neck.
Loremir....su venteprivee fossi inte ci darei un giro
Picco, di solito si. E di solito hanno dei riduttori per farceli stare da subito.
#14093tenendola più bassa possibile.... è stata la mia salvezza.... fresca e antirigurgito!!!!piccolissima ha scritto:Domandina: nelle sdraiette ci possono andare da subito?
solo io ho avuo genitori che hanno buttato via tutta la nostra roba??? di mio (o di mia sorella) zero assoluto... manco per sbaglio
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#14094su Sillino vestiva una taglia in più, a settembre (3 mesi) mettevo la 6!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14095Sil forse veste stretto nelle taglie piccole
Credo che mel mio caso la 3 anni sia troppo esagerata, tenterò con la 2!
Grazie ragazze!
Credo che mel mio caso la 3 anni sia troppo esagerata, tenterò con la 2!
Grazie ragazze!
#14096forse si!dressy ha scritto:Sil forse veste stretto nelle taglie piccole![]()
Credo che mel mio caso la 3 anni sia troppo esagerata, tenterò con la 2!![]()
Grazie ragazze!
vai di 2...
io con Gab vado di 3?

#14098benetton xxsdressy ha scritto:Cosa prendi delle altre marche?
ovs 3/4

#14100dressy ha scritto:![]()
Forse andrei anche sulla 4