Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:Tamy ha fatto cacconaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA! :D
:lol: :lol: :lol:

cmq anche qui i monitoraggi si fanno a partire da 40+1. prima solo se hai problemi (io li facevo un giorno si e un giorno no perché avevo poco liquido).
però se te lo dice il gine.....mi sembrano un pò rinco quelli dell'ospedale!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

piccolissima ha scritto:Fede, io sono un'esperta di mal di testa...
Da cervicale, da stanchezza, da mancanza di sonno, da cattiva digestione... li ho avuti tutti, e abbastanza spesso da riconoscerli e trattarli...

In gravidanza, invece, niente! (sta a vedere che domani mi viene)
prima gravidanza idem.
Con questa invece ho già affrontato due attacchi con i fiocchi :x
The sisterhood of The Calf 40

Per me le gravidanze sono state un toccasana per il mal di testa ( io soffro di mal di testa da stanchezza, luce, cibo...) e di emicrania.
Ora sono ritornata alla normalità e oggi é il 4° giorno di fila che mi fa compagnia...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

no tachicardia io no, ma fiato corto si!
ricordo che con Leo quando facevo acquagym, ma a dire il vero anche il corso gestanti, mi veniva il fiatone solo ad entrare in piscina :mrgreen: però intorno al 5° mese...adesso ce l'ho già quando faccio le scale, anche perchè Leo ha deciso che le scale non gli piace più farle da solo ma in braccio :x

Comunque che il cuore pompi più sangue dovrebbe essere normale.

Diciamo che un po' ci può pure stare, tu ne hai anche due...cmq per queste cose proprio cliniche parliamo con qualche medico, non con forummisti...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Diciamo che un po' ci può pure stare, tu ne hai anche due...cmq per queste cose proprio cliniche parliamo con qualche medico, non con forummisti...
Io al gine l'ho detto, dice che è normale e che dipende anche dal fatto che non sto facendo nessuna attivitá fisica...
L'ho chiesto qui piu che altro per vedete a quante era comune questo sintomo e conoscere le vostre esperienze...
;)
Immagine