chloe xxxxxxxxx!
vi auguro che tutto vada per il meglio!!
Re: Mamme e Papà 2014
#1412forza Chloe! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1413io sono stata ricoverata alla fine della 27 e partorito il gg che sono entrata nella 30... ma in quelle settimane lo sviluppo é stato quasi nullo xk ero ridotta un catorcio...
tieni duro!
tieni duro!
#1415Al momento qui sembra andare tutto per il meglio. Stamattina hanno fatto il prelievo della proteina c reattiva e i tamponi. Se questi fossero negativi potrei andare a casa!
Devo solo avere la pazienza di aspettare i risultati. E l'attesa mi sembra infinita..
I primi comunque mi ha già anticipato l'infermiera che sono negativi!
Per i tamponi bisognerà aspettare i tempi tecnici per la coltura e potrebbero passare un paio di giorni..
...e la mia principessa mi manca da morire...
Devo solo avere la pazienza di aspettare i risultati. E l'attesa mi sembra infinita..
I primi comunque mi ha già anticipato l'infermiera che sono negativi!
Per i tamponi bisognerà aspettare i tempi tecnici per la coltura e potrebbero passare un paio di giorni..
#1416La mia migliore amica è ricoverata per l'induzione
Sono emozionata come se toccasse a me
Forza Andrea che ti vogliamo conoscere!!!

Sono emozionata come se toccasse a me
Forza Andrea che ti vogliamo conoscere!!!

#1417Dai chloe che sta andando tutto x il meglio
Ancora tanti xxxxxxx e tieni duro che tra un po rivedrai anche la tua principessa
Oggi pomeriggio m'è preso un dolore alla pancia, tipo bruciore, a livello ombelico. ..chissà cosa sarà
Ancora tanti xxxxxxx e tieni duro che tra un po rivedrai anche la tua principessa
Oggi pomeriggio m'è preso un dolore alla pancia, tipo bruciore, a livello ombelico. ..chissà cosa sarà
#1418Brava Chloe, sono contenta, avanti così!
La prima cosa a cui ho pensato, al di là dell'ospite in panza, è stata proprio l'altra bimba che lasci a casa. Ma i nani ci stupiscono, vedrai che anche lei sarà contenta a sapere che state tutte e due bene
La prima cosa a cui ho pensato, al di là dell'ospite in panza, è stata proprio l'altra bimba che lasci a casa. Ma i nani ci stupiscono, vedrai che anche lei sarà contenta a sapere che state tutte e due bene

#1421Chloe, immagino quanto sia dura stare lontana dalla tua principessa ((()))

#1422nancy77 ha scritto:Chloe sono felice di leggere buone notizie!!
Anch'io, molto!
E ancora tanti incrocini per te Chloe!
#1423chloe ha scritto:Al momento qui sembra andare tutto per il meglio. Stamattina hanno fatto il prelievo della proteina c reattiva e i tamponi. Se questi fossero negativi potrei andare a casa!![]()
I primi comunque mi ha già anticipato l'infermiera che sono negativi!![]()
Per i tamponi bisognerà aspettare i tempi tecnici per la coltura e potrebbero passare un paio di giorni..![]()
xxxxxxxxxx tieni duro e dai che sei quasi alla 28!
(ricordo che era il mio traguardo..
#1424Forza Chloe le notizie mi sembrano buone e speriamo davvero sia stato un falso allarme così potrai tornare a casa dalla tua principessa!!
Io ho prenotato la curva glicemica per giovedì e, per premiarmi, mi sono presa un giorno di ferie
Io ho prenotato la curva glicemica per giovedì e, per premiarmi, mi sono presa un giorno di ferie