Re: Mamme e Papà 2014

Al momento qui sembra andare tutto per il meglio. Stamattina hanno fatto il prelievo della proteina c reattiva e i tamponi. Se questi fossero negativi potrei andare a casa! :D
Devo solo avere la pazienza di aspettare i risultati. E l'attesa mi sembra infinita..
I primi comunque mi ha già anticipato l'infermiera che sono negativi! :D
Per i tamponi bisognerà aspettare i tempi tecnici per la coltura e potrebbero passare un paio di giorni.. :(
...e la mia principessa mi manca da morire... :(

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Brava Chloe, sono contenta, avanti così! :D :D
La prima cosa a cui ho pensato, al di là dell'ospite in panza, è stata proprio l'altra bimba che lasci a casa. Ma i nani ci stupiscono, vedrai che anche lei sarà contenta a sapere che state tutte e due bene :wink:
Immagine
Immagine

chloe ha scritto:Al momento qui sembra andare tutto per il meglio. Stamattina hanno fatto il prelievo della proteina c reattiva e i tamponi. Se questi fossero negativi potrei andare a casa! :D
Devo solo avere la pazienza di aspettare i risultati. E l'attesa mi sembra infinita..
I primi comunque mi ha già anticipato l'infermiera che sono negativi! :D
Per i tamponi bisognerà aspettare i tempi tecnici per la coltura e potrebbero passare un paio di giorni.. :(
...e la mia principessa mi manca da morire... :(

xxxxxxxxxx tieni duro e dai che sei quasi alla 28!
(ricordo che era il mio traguardo.. :) )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Forza Chloe le notizie mi sembrano buone e speriamo davvero sia stato un falso allarme così potrai tornare a casa dalla tua principessa!!

Io ho prenotato la curva glicemica per giovedì e, per premiarmi, mi sono presa un giorno di ferie :wink: