Ma forse posso immaginare i pensieri del papà.
Ma lei, Sillina, che direbbe?
(oh scherzavo su Sillino eh

Moderatore: Steve1973
è geloso della figlia!menchy ha scritto:Sarebbe un'esperienza bellissima.
Ma forse posso immaginare i pensieri del papà.
Ma lei, Sillina, che direbbe?
(oh scherzavo su Sillino eh![]()
)
li c'è poco da fare!dammispazio ha scritto:SIL~~~ ma mi deludi, pensavo che avessi metodi piu convincenti
io non sono gelosa!dammispazio ha scritto:dai, e' giusto che il papino sia innamorato della principessa
al limite manda anche lui![]()
tanto... fra amiche
ok, quanto mi dai?!dammispazio ha scritto:immagino...
pero per trattenerlo quidovro applicare una tariffa all inclusive
ma no, non disturbarti...te li mandiamo su noi!bradipa66 ha scritto:altolà, vi mando i miei a far da babysitter, yeahhhhhhhhhhhhhh
Sil70 ha scritto:ma no, non disturbarti...te li mandiamo su noi!bradipa66 ha scritto:altolà, vi mando i miei a far da babysitter, yeahhhhhhhhhhhhhh
ma per carità, sarebbe una mancanza di rispetto verso una persona anz...ehm...meno giovine!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:ma no, non disturbarti...te li mandiamo su noi!bradipa66 ha scritto:altolà, vi mando i miei a far da babysitter, yeahhhhhhhhhhhhhh
no, no. Ci tengo, te lo assicuro
(e poi dovreste mandarmeli giù)
tesoro tu sarei free as a bird in quel di roma, la liberta non ha prezzo ma possiamo trovare un accordoSil70 ha scritto:ok, quanto mi dai?!dammispazio ha scritto:immagino...
pero per trattenerlo quidovro applicare una tariffa all inclusive![]()
io sarò free as a bird...ma tu vorresti a free bird!dammispazio ha scritto:tesoro tu sarei free as a bird in quel di roma, la liberta non ha prezzo ma possiamo trovare un accordoSil70 ha scritto:ok, quanto mi dai?!dammispazio ha scritto:immagino...
pero per trattenerlo quidovro applicare una tariffa all inclusive![]()