Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

simo19691 ha scritto:solo se posti una foto!!! 8)
:lol: :lol:

La foto per ora non ce l'ho, perchè abbiamo solo versato la caparra, ma per portarcela a casa dobbiamo prima stabilire i pagamenti (anche se in teoria potremmo pagarla tutta subito, stiamo pensando di pagarne subito la maggior parte e finanziare il rimanente... ci farebbero un tasso buono e forse ora come ora ci conviene tenere qualcosa in più sul conto e pagare a rate).
Comunque è una Skoda Octavia Wagon nera metallizzata, come questa:
Immagine
1600 di cilindrata, benzina/GPL, immatricolata nel 2010, e appena 15.000 km.
Inizialmente pensavamo a qualcosa di un po' diverso (e soprattutto più economico :lol: :lol:), comunque sempre spazioso visto che la famiglia si è allargata, però questa qui - per caratteristiche e prezzo - ci è parsa un'ottima occasione e ci siamo detti che valeva la pena fare uno sforzo.
L'abbiamo provata e ne sono proprio contenta, si guida benissimo :D

(scusate se sono andata così OT)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:E real? E rimasta sconvolta dal mio suggerimento sulle crocs?

se ricominciate davvero a postare auto, pretendo la foto delle crocs :mrgreen: :mrgreen:
No bè, per ora non credo che siano il mio prossimo obiettivo :mrgreen:
Anzi, dovrei decidermi a chiamare il chirurgo :roll:
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:(((Fede)))
Noi (cioè sia io che Spino, visto che lavoriamo nello stesso studio) siamo indietro di 3 stipendi... Ultimo pagamento, tredicesima pagata il 28 dicembre e mese di novembre pagato a metà gennaio. Mancano ancora all'appello dicembre, gennaio e febbraio. E' veramente un periodo del c@volo :? :?
Il mio ex titolare mi deve ancora pagare: nov.11 dicembre 11 tredicesima e gennaio 2012 :twisted: :twisted: siamo sui 6000€ :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

sì ma non volevo dirtelo :mrgreen:
a parte gli scherzi, ho visto le sneakers ma mi sembrano basse come le chuck taylor
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
a parte gli scherzi, ho visto le sneakers ma mi sembrano basse come le chuck taylor
Io più che altro avevo pensato alle ballerine, visto che ne avevi parlato, perchè effettivamente le crocs sono comode, hanno il plantare fatto in maniera da distribuire il peso decentemente e non solo sul tallone (nel caso di scarpa senza tacco). Le sneakers in effetti non mi hanno detto niente.

Sami, anche io l'ho presa lì la lampe berger, poi ovviamente ho scoperto che qui attorno le hanno un sacco di negozi, ma lì c'è sicuramente più scelta.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
realexa ha scritto:
Io più che altro avevo pensato alle ballerine, visto che ne avevi parlato, perchè effettivamente le crocs sono comode, hanno il plantare fatto in maniera da distribuire il peso decentemente e non solo sul tallone (nel caso di scarpa senza tacco). Le sneakers in effetti non mi hanno detto niente.

Sami, anche io l'ho presa lì la lampe berger, poi ovviamente ho scoperto che qui attorno le hanno un sacco di negozi, ma lì c'è sicuramente più scelta.
ho rinunciato alle ballerine per 2 motivi: uno, se piove mi bagno; due, ne ho provate un po' l'altro giorno all'outlet. Mi fanno tutte male. Ho l'unghia dell'alluce un po' bombata e mi tocca sotto la scarpa. Non in punta, ma proprio sotto. Uffi!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

sunset ha scritto:Sami, anche io l'ho presa lì la lampe berger, poi ovviamente ho scoperto che qui attorno le hanno un sacco di negozi, ma lì c'è sicuramente più scelta.

Sun anche qui ci sono i negozi ma visto che non ci decidavamo mai, ho fatto l'ordine, e come dici tu più scelta e poi in un giorno mi è arrivato il tutto :mrgreen:
eli_felix ha scritto:Io devo prendere la ricarica! Che "gusto" mi consigliate? Finora ho sempre usato "polynesian dream", però vorrei cambiare...
io ho preso quattro bottigline da 180ml per provarle (6.50€)

- Muschio bianco
- Paris Chic
- polvere d'ambra
- verbena

Per ora ho messo muschio bianco che è sempre una certezza :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

realexa ha scritto:ù
Mi fanno tutte male. Ho l'unghia dell'alluce un po' bombata e mi tocca sotto la scarpa. Non in punta, ma proprio sotto. Uffi!

uhhhh, capisco, che fastidiooo! io cmq ho sempre dato la colpa direttamente alle ballerine, mai contemplato la possibilità di avere l'unghia bombata :shock: :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine