Forse andrei anche sulla 4

Moderatore: Steve1973
dressy ha scritto:![]()
Forse andrei anche sulla 4
anche i mieiela78 ha scritto:tenendola più bassa possibile.... è stata la mia salvezza.... fresca e antirigurgito!!!!piccolissima ha scritto:Domandina: nelle sdraiette ci possono andare da subito?
solo io ho avuo genitori che hanno buttato via tutta la nostra roba??? di mio (o di mia sorella) zero assoluto... manco per sbaglio![]()
![]()
pure io ho fatto sto pensierodressy ha scritto:Ma come Chiaretta, non tieni niente x un eventuale terzo?!![]()
Anch'io non ho niente di quando ero piccola, forse per questo ora sto tenedo tuttoela78 ha scritto:tenendola più bassa possibile.... è stata la mia salvezza.... fresca e antirigurgito!!!!piccolissima ha scritto:Domandina: nelle sdraiette ci possono andare da subito?
solo io ho avuo genitori che hanno buttato via tutta la nostra roba??? di mio (o di mia sorella) zero assoluto... manco per sbaglio![]()
![]()
Letto piaciuto.... vero molto simile a Gonzales ma modi di scrivere completamente differenti!!Federinik ha scritto:Non mi ricordo mai qual e' il topic in cui parliamo di libri sui bambini...![]()
Ho preso ed e' in corso di lettura "E se poi prende il vizio?" di Alessandra Bortolotti, consigliatoci al corso preparto. Qualcuna lo ha letto?
"Besame mucho" di Gonzalez che avevate consigliato non l'ho ancora trovato, ma credo sia molto simile a questo testo come filosofia.
Io le avevo trovate a mezza manica alla Prenatalmenchy ha scritto:Nell'ospedale dove partorirò non vogliono i body.
Sapete dove posso trovare le magliettine intime a canotta o mezza manica taglia zero?!
Da IoBimbo e Prenatal?
Grazie.
Alla Prenatal le avevo vistemenchy ha scritto:Nell'ospedale dove partorirò non vogliono i body.
Sapete dove posso trovare le magliettine intime a canotta o mezza manica taglia zero?!
Da IoBimbo e Prenatal?
Grazie.
ok aggiudicate le crocsarianh ha scritto:Io ho usato sia crocs originale che tarocche, per elena e per me, il piede non suda e sono cmodissime
eh, mi son resa conto di non potercela fare a conciliare tutto quello che vorrei, ho ceduto, resteremo i fantastici quattrovalery ha scritto:pure io ho fatto sto pensierodressy ha scritto:Ma come Chiaretta, non tieni niente x un eventuale terzo?!![]()