Re: A che stai pensando?!?!?

...sto pensando che è una settimana che non abbiamo la TV in soggiorno e a parte il telegiornale mentre cucino (tanto poi mi aggiorno su internet), si sta proprio bene a pranzo cena con la TV spenta!!!!!! :D

peccato che alla sera poi io non sappia dove guardare la TV, in camera mio marito dorme, in mansarda ci sono a giro i ragazzi, se mi metto in una delle loro camere, chissà perchè vengono a dormire presto e mi sloggiano :evil:

comunque venerdì vado e spero di trovare quella da volantino (l'offerta inizia proprio quel giorno, ma io potrò andare solo all'ora di pranzo o la sera :roll: ) :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:...sto pensando che è una settimana che non abbiamo la TV in soggiorno e a parte il telegiornale mentre cucino (tanto poi mi aggiorno su internet), si sta proprio bene a pranzo cena con la TV spenta!!!!!! :D

peccato che alla sera poi io non sappia dove guardare la TV, in camera mio marito dorme, in mansarda ci sono a giro i ragazzi, se mi metto in una delle loro camere, chissà perchè vengono a dormire presto e mi sloggiano :evil:

comunque venerdì vado e spero di trovare quella da volantino (l'offerta inizia proprio quel giorno, ma io potrò andare solo all'ora di pranzo o la sera :roll: ) :roll:
da trony c'è un samsung 32 pollici a 299 euro in offerta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io brignano non lo reggo...quando faceva il monologo alle iene cambiavo sempre canale!
Idem :twisted:
Quotone!!
Per non dire poi degli ultimi spazi che gli ha concesso la De Filippi ad Amici. Sovraesposto e sopravvalutato

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io brignano non lo reggo...quando faceva il monologo alle iene cambiavo sempre canale!
Quotone!!
Per non dire poi degli ultimi spazi che gli ha concesso la De Filippi ad Amici. Sovraesposto e sopravvalutato
farà la fine di Panariello che ad un certo punto nun se reggeva più!!!!! :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:qui misà che trony non c'è (mò controllo...)
ce n'era uno a quel prezzo all'Ipercoop (non ricordo se coop o media world), ma lcd e marca boh....
ne ho visto uno a 299 Samsung LED da Expert, puntavamo quello :wink:
sarà uguale a quello di trony
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:qui misà che trony non c'è (mò controllo...)
ce n'era uno a quel prezzo all'Ipercoop (non ricordo se coop o media world), ma lcd e marca boh....
ne ho visto uno a 299 Samsung LED da Expert, puntavamo quello :wink:
sarà uguale a quello di trony
:wink:
Simona

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Quotone!!

ehm....guardi amici tu? :? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: ehm....guardi amici tu? :? :roll: :lol:
Quest'anno ho seguito qualche puntata del serale (ovviamente quando non c'erano partite da vedere... :mrgreen: ) perchè mi incuriosiva il nuovo format spettacolo che si erano inventati.

Nessun problema a fare outing 8) :D

Steve1973 ha scritto:
Quest'anno ho seguito qualche puntata del serale (ovviamente quando non c'erano partite da vedere... :mrgreen: ) perchè mi incuriosiva il nuovo format spettacolo che si erano inventati.

steve, io posso parti passare molte cose: Alviero Martini, i pantaloni rosa....ma amici no, dai!! :? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

steve, io posso parti passare molte cose: Alviero Martini, i pantaloni rosa....ma amici no, dai!! :? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Me lo dici tu che guardi Sanremo o XFactor????
Non so cosa sia peggio, sinceramente... :lol: :lol: :lol:

I miei pantaloni di Jacob Cohen... 220 euro buttati... sono ormai defunti causa errato lavaggio... E comunque non erano rosa.
Alviero è Alviero...

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Quotone!!
Mi accodo. Non lo tollero proprio, mi dà l'orticaria solo a vederlo. Io cambio canale anche sulla pubblicità della lavazza...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

paprina ha scritto:

perchè i cazzotti sulle braccia??!!! :lol: :lol: :lol:

comunque maurizio battista è da lacrime agli occhi :lol: :lol: :lol:
Anche a me piace tantissimo: forse è l'unico comico che ultimamente mi fa ridere a crepapelle :lol: , insieme forse a Max Tortora.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI