ho appena sentito mia sorella, che me l'ha pure passato...sta bene, dovrà passare la notte in ospedale e poi domani a casa

Moderatore: Steve1973
Ti rispondo ioverovero ha scritto:io quoto te!simo19691 ha scritto:quotissimo.......verovero ha scritto:sono annoiata....
ma tanto....
ma perchè dobbiamo tenere aperto (anzi devo) quando già si sa che in questi giorni non verrà nessuno...
![]()
ho praticamente esaurito tutto il lavoro arretrato, ho riordinato l'archivio e pure l'ufficio, e adesso non so più che fare...poi sul forum è un mortorio
![]()
qui bisogna tenere aperto, e quel poco che avevo da fare, l'ho fatto...
e sul forum è già la seconda volta che scrivo, e la gente mi bypassa e risponde solo ad altre persone...![]()
devo cambiare avatar?![]()
![]()
mah.....
oddio, spero di no!verovero ha scritto:domovoy ha scritto:Quanto non ti sopporto con quell'aria saccente e con la tua spicciola e ripetitiva ironia!!!
![]()
ce l'hai con la Mouse che (ho visto ora) che mi risponde????![]()
![]()
ME TAPINA!!!! o topina...domovoy ha scritto:Certo che no! Povera mouse!
ciao Vero! Che amica sei... sei annoiata e non dai neppure un occhio alla piantina della mia cameretta!!! ????verovero ha scritto:sono annoiata....
ma tanto....
ciao Mouse, come stai? Nizar ha imparicchiato a usare google sketchup!!! "desso" ci impegnamo nè... poi ti passo informazioni...Mouse44 ha scritto:ME TAPINA!!!! o topina...domovoy ha scritto:Certo che no! Povera mouse!![]()
![]()
(ok, fa schifo come battuta, vado a nascondermi
Ciao!!! Sto bene, il bambino è tornato a casa dopo una settimana di montagna, giovedì abbiamo l'appuntamento dall'ortopedico per la schiena del marito, io sono sempre di corsa ma potrebbe andare peggiomonizar ha scritto:ciao Mouse, come stai? Nizar ha imparicchiato a usare google sketchup!!! "desso" ci impegnamo nè... poi ti passo informazioni...Mouse44 ha scritto:ME TAPINA!!!! o topina...domovoy ha scritto:Certo che no! Povera mouse!![]()
![]()
(ok, fa schifo come battuta, vado a nascondermi