Luna che dire, Lorenzo è davvero strepitoso!Nonè che ci presti un pò di capelli visto che qui nun se vede ancora niente

Moderatore: Steve1973
Ele, ma ha solo 3 mesi! Anche a Lorenzo hanno cominciato ad allungarsi molto più avanti, basta che guardi le foto più vecchieelemauli ha scritto:Lore anche io volevo fare la stessa domandapure io a ciocche....tra l'altro Rebecca appendendosi facilita la natura
![]()
Luna che dire, Lorenzo è davvero strepitoso!Nonè che ci presti un pò di capelli visto che qui nun se vede ancora nientee io che sognavo di farle i codini
mia mamma dice che se tardano a venire vuol dire che son ricci
'spetta a cantar vittoria tu, c'è anche Federico di Iale in lizza!loremir77 ha scritto:i moroni piacciono sempre.lunaspina ha scritto:Hella, è inutile che cerchi di recuperare... ti ho vista l'altro giorno che flirtavi col Loremirino![]()
![]()
Hai preso il tuo n.1, tze
ehiehiehi... qui c'è una marpiona!!!Hella ha scritto:'spetta a cantar vittoria tu, c'è anche Federico di Iale in lizza!loremir77 ha scritto:i moroni piacciono sempre.lunaspina ha scritto:Hella, è inutile che cerchi di recuperare... ti ho vista l'altro giorno che flirtavi col Loremirino![]()
![]()
Hai preso il tuo n.1, tze![]()
con quel ciuffetto biondo....
passerà passerà...! con calma peròdomovoy ha scritto:non ha funzionato....
Speravo che con la pappa serale smettesse di prendere il latte alle 4:30... invece si sveglia lo stesso!
Se la pappa la mangia alle 19:00 o alle 20:00 o alle 21:00 è esattamente la stessa cosa!!!
Poi è una settimana che di giorno è una fatica farlo dormire, appena si accorge di aver sonno comincia a piangere e a non voler star sdraiato, è come se avesse paura di perdere delle cose ineteressantissime da guardare e mangiare. Di notte invece si sveglia verso le 3.00 e si lamenta finchè non lo tiro su qualche minuto e poi si riaddormenta. Se lo prende mio marito non si calma, vuole me.
Sarà la famosa paura dell'abbandono???? Passerà???
uffi uffi...