Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#14161Anche io copritutto di andy&qualcosa preso al supermercato!
Moderatore: Steve1973
Io ne ho uno della picci. Da un lato è fatto a nido d'ape (si dice così), dall'altro in spugna!chiaretta ha scritto:Copri seggiolini estivi auto. Li avete o no? Se si, quali? In spugna o cotone? Marca? Grazie!

Piccolo, fondamentale dettaglio. Grazie!Steve1973 ha scritto: Giusto per dire, sul mio Roemer King Plus e sul Cybex X2 che attualmente ho in macchina ho dovuto per forza prendere il loro
Qualcuno un giorno mi dovrá dpiegare perchè l'abbigliamento notte deve essere o da nonna o da teenager...Federinik ha scritto:Lore, bellissima la tutina!![]()
Ma i tre bottoni sono sufficienti epr allattare? Anche io sabato al mercato ho preso un paio di camicie da notte con un po' di bottoni (4 o 5 mi pare), ovviamente pagate molto piu' di 10 eur purtroppoma io tanto le uso... sono riuscita a evitare il fiorellinato fantasia ospedale, una e' tinta unita blu l'altra verde acido con una mucca che dice "ma che kiwi vuoi?"...
![]()
![]()
mi devo accontentare.

GHGHGH, io ne avevo una bianca con un pullulare di elefantiFederinik ha scritto:Lore, bellissima la tutina!![]()
Ma i tre bottoni sono sufficienti epr allattare? Anche io sabato al mercato ho preso un paio di camicie da notte con un po' di bottoni (4 o 5 mi pare), ovviamente pagate molto piu' di 10 eur purtroppoma io tanto le uso... sono riuscita a evitare il fiorellinato fantasia ospedale, una e' tinta unita blu l'altra verde acido con una mucca che dice "ma che kiwi vuoi?"...
![]()
![]()
mi devo accontentare.
Si ha lo spazio per il pancione e l'incrocio x l'allattamentoFederinik ha scritto:Che carino Picco! Ma e' pre/post maman?
Faccio un giro su laredoute...