sono arrivata in ufficio con un'ora di ritardo

e stasera ho a casa una 30ina di persone a cena

Moderatore: Steve1973
no niente detrazioni, stiamo costruendo da zero, non ristrutturando. Quindi quel 20% se lo suderà..cyberlaura ha scritto:Ma chiedi la detrazione del 55% per i serramenti? altrimenti non puoi saldare quando vuoi...e sarebbe una doppia beffaMercury ha scritto:forse aveva già prenotato a marzo, magari coi soldi del tuo accontopan ha scritto:Questo doveva finire il lavoro a giugno e invece se ne va bellamente in ferie senza dire una parola! Che è la cosa che ci ha fatto più imbestialire...![]()
visto che se la prende tanto calma, tu pagherai il restante 20% bellamente senza dire una parola quando ti farà più comodo... anche dopo Natale![]()
scommettiamo che poi ti chiama lui tutti i giorni???
Inizierai una vita fantastica! La persona che ti sta vicino non dovrà preoccuparsi piu' di tanto del disordine che crea e ti adorerà in eterno!antopattin ha scritto:AHHHHHHHHHH, che frana che sono? ma come si può pensare di iniziare una vita a due con queste premesse di disorganizzazione?![]()
scendo a comprare le siga, uff
Sembrava ok ... speriamo beneantopattin ha scritto:gli avete somministrato il questionario di valutazione del grado di compatibilità canina?
coolors ha scritto:Sembrava ok ... speriamo beneantopattin ha scritto:gli avete somministrato il questionario di valutazione del grado di compatibilità canina?![]()
Adesso sono ponati all'ombra finalmente tranquilli.
Mi sa che mi vesto e vado a cercare una libreria aperta ...
Troppocyberlaura ha scritto:tornata in ufficio uff...si stava tanto bene a casaquanto manca a Natale?
aleale ha scritto:Troppocyberlaura ha scritto:tornata in ufficio uff...si stava tanto bene a casaquanto manca a Natale?