Re: A che stai pensando?!?!?

che in sti giorni me ne son successe di tutti i colori ma non avevo tempo di scrivere nei vari topic....ci son cose da piccole gioie, da sfoghi e altro...ma ormai passato il santo passato il miracolo...

:arrow: Mouse...io AMO il mappamondo/bar...se ne trovi uno carino ad un prezzo decente fammi un fischio che li compriamo gemelli! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:che in sti giorni me ne son successe di tutti i colori ma non avevo tempo di scrivere nei vari topic....ci son cose da piccole gioie, da sfoghi e altro...ma ormai passato il santo passato il miracolo...

:arrow: Mouse...io AMO il mappamondo/bar...se ne trovi uno carino ad un prezzo decente fammi un fischio che li compriamo gemelli! :mrgreen:
:?: :?: :?: :?:
DAI RACCONTA! :D
si, racconta!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Un modello come quello postato da Mouse lo fanno anche in versione portabottiglie.
udiu, è lui!
http://www.casadellusato.it/mappamondo- ... otogallery
300 euro... quasi quasi...

è fighissimo prendilo Mouse
meraviglioooosooooo!! Lo voglioooo!!! ..ma quante bottiglie ci stanno? no perchè....se ci stanno due grappette in croce è tutto spazio perso in sfavore di due o tre mensole belle piene :mrgreen:
bubu ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:che in sti giorni me ne son successe di tutti i colori ma non avevo tempo di scrivere nei vari topic....ci son cose da piccole gioie, da sfoghi e altro...ma ormai passato il santo passato il miracolo...

DAI RACCONTA! :D
si, racconta!!! :D
Cavalle curiose!! :mrgreen:

faccio un riassuntino.......
1- litigato a morte con il capo/cognato che si era messo a sbraitarmi addosso come un pazzo senza motivo, quindi me ne sono andata dall'ufficio e son rimasta una giornata buona a casa in attesa delle scuse (che poi sono arrivate fortunatamente...e pure molto sentite! 8) )
2- mi è stato prestato in prova pre acquisto un meraviglioso top in pelle (stile corsetto) della denny rose in supermega saldo....innamorata dell'oggettino ma terrorizzata dal non riuscirci ad entrare, scopro con delizia che mi calza a pennello (vabbè...le boccie erano un po' strizzate 8) )...felice come una pasqua lo mostro all'uomo che con fare schifato mi fà "cos'è, il piano B nel caso non riusciamo a pagare la casa e tu decida di andare in giro per night a raccimolare soldi? Riportalo indietro che sei troppo vecchia per metterlo..." :evil: :evil: :evil:
3- acquistato finalmente il forno elettrico martedì sera :D :D
4- Provato il forno mercoledi (ieri) sera...prima torta completamente bruciata sopra e liquida dentro nel giro di 5 minuti...retata al ristorante vicino casa per farmi dare 2 uova, rifatta la stessa torta, abbassato di brutto la temperatura....e torta nuovamente carbonizzata nel giro di 8 minuti (ma sempre cruda dentro :twisted: )
Oggi riporto il forno dove l'ho comprato!!!! :evil:
5- grandissima gioia...la casa comincia a prendere forma...nel giro di pocchissimo l'impresa ha già tirato sui un mucchio di muri....
6- ...ma nella mia meravigliosa futura entrata mi hanno creato uno schifo di angolo che mi porta via un metro buono di "zona biblioteca" a causa di un muro del cavolo che bisogna rivestire...e non me l'avevano detto! :evil:

beh...direi che per il momento è tutto...s'è pure levato dalle palle il vicino inglese che tornerà fra un mese...un mese di pace quindi :mrgreen:
Ultima modifica di etamina il 31/05/12 10:35, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

samantha.l ha scritto:
Saul1978 ha scritto: E' esattamente uguale a quello che c'è dai miei :wink:
Saul rubalo ai tuoi ce lo vedo bene di fianco al tuo divano :mrgreen:
se a Natale divento la tua figlia natale sai cosa regalarmi :mrgreen: ...e spendi pure poco se riesci a fartelo dare dai tuoi 8)

etamina ha scritto: 4- Provato il forno mercoledi (ieri) sera...prima torta completamente bruciata sopra e liquida dentro nel giro di 5 minuti...retata al ristorante vicino casa per farmi dare 2 uova, rifatta la stessa torta, abbassato di brutto la temperatura....e torta nuovamente carbonizzata nel giro di 8 minuti (ma sempre cruda dentro :twisted: )

Eta non è che hai sbagliato la funzione? Sembra quasi che tu abbia azionato la funzione grill o la funzione "solo alto" :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

etamina ha scritto:2- mi è stato prestato in prova pre acquisto un meraviglioso top in pelle (stile corsetto) della denny rose in supermega saldo....innamorata dell'oggettino ma terrorizzata dal non riuscirci ad entrare, scopro con delizia che mi calza a pennello (vabbè...le boccie erano un po' strizzate 8) )...felice come una pasqua lo mostro all'uomo che con fare schifato mi fà "cos'è, il piano B nel caso non riusciamo a pagare la casa e tu decida di andare in giro per night a raccimolare soldi? Riportalo indietro che sei troppo vecchia per metterlo..." :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
etamina ha scritto:2- mi è stato prestato in prova pre acquisto un meraviglioso top in pelle (stile corsetto) della denny rose in supermega saldo....innamorata dell'oggettino ma terrorizzata dal non riuscirci ad entrare, scopro con delizia che mi calza a pennello (vabbè...le boccie erano un po' strizzate 8) )...felice come una pasqua lo mostro all'uomo che con fare schifato mi fà "cos'è, il piano B nel caso non riusciamo a pagare la casa e tu decida di andare in giro per night a raccimolare soldi? Riportalo indietro che sei troppo vecchia per metterlo..." :evil: :evil: :evil:
chetteridi figlia???? C'ho l'autostima sotto le suole :roll:

:lol:
Rouge84 ha scritto:
Giornate intense eta!!! :D
già ... :P

samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto: 4- Provato il forno mercoledi (ieri) sera...prima torta completamente bruciata sopra e liquida dentro nel giro di 5 minuti...retata al ristorante vicino casa per farmi dare 2 uova, rifatta la stessa torta, abbassato di brutto la temperatura....e torta nuovamente carbonizzata nel giro di 8 minuti (ma sempre cruda dentro :twisted: )

Eta non è che hai sbagliato la funzione? Sembra quasi che tu abbia azionato la funzione grill o la funzione "solo alto" :roll: :roll:
boh...nel libretto d'istruzioni del forno c'era scritto che per le torte bisogna mettere il ventilato solo sopra.....dici che non dovevo? Oddio...se lo riporto al negozio spiegandogli la storia dici che mi ridono sul muso? :shock:
Magari gli devo dare un'altra chance stasera? :roll:

Saul non dare retta a Eta, se riesci a fartelo dare dai tuoi per 200 euro te lo compro io e vengo a prendermelo così non ci mettiamo nemmeno le spese di spedizione.
Affare fatto???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eli_felix ha scritto:
E che ti devo dire apprezzo la tua flemma, secondo me in Corte d' Assise danno le attenuanti per mooolto meno :twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8