Moderatore: Steve1973
si, racconta!!!Rouge84 ha scritto:etamina ha scritto:che in sti giorni me ne son successe di tutti i colori ma non avevo tempo di scrivere nei vari topic....ci son cose da piccole gioie, da sfoghi e altro...ma ormai passato il santo passato il miracolo...
Mouse...io AMO il mappamondo/bar...se ne trovi uno carino ad un prezzo decente fammi un fischio che li compriamo gemelli!
![]()
![]()
![]()
![]()
DAI RACCONTA!
Mouse44 ha scritto:udiu, è lui!Steve1973 ha scritto:Un modello come quello postato da Mouse lo fanno anche in versione portabottiglie.
http://www.casadellusato.it/mappamondo- ... otogallery
300 euro... quasi quasi...
E' esattamente uguale a quello che c'è dai mieisamantha.l ha scritto:Mouse44 ha scritto:udiu, è lui!Steve1973 ha scritto:Un modello come quello postato da Mouse lo fanno anche in versione portabottiglie.
è fighissimo prendilo Mouse
meraviglioooosooooo!! Lo voglioooo!!! ..ma quante bottiglie ci stanno? no perchè....se ci stanno due grappette in croce è tutto spazio perso in sfavore di due o tre mensole belle pienesamantha.l ha scritto:Mouse44 ha scritto:udiu, è lui!Steve1973 ha scritto:Un modello come quello postato da Mouse lo fanno anche in versione portabottiglie.
è fighissimo prendilo Mouse
Cavalle curiose!!bubu ha scritto:Rouge84 ha scritto:si, racconta!!!etamina ha scritto:che in sti giorni me ne son successe di tutti i colori ma non avevo tempo di scrivere nei vari topic....ci son cose da piccole gioie, da sfoghi e altro...ma ormai passato il santo passato il miracolo...
DAI RACCONTA!
Saul rubalo ai tuoi ce lo vedo bene di fianco al tuo divanoSaul1978 ha scritto: E' esattamente uguale a quello che c'è dai miei
se a Natale divento la tua figlia natale sai cosa regalarmisamantha.l ha scritto:Saul rubalo ai tuoi ce lo vedo bene di fianco al tuo divanoSaul1978 ha scritto: E' esattamente uguale a quello che c'è dai miei
etamina ha scritto: 4- Provato il forno mercoledi (ieri) sera...prima torta completamente bruciata sopra e liquida dentro nel giro di 5 minuti...retata al ristorante vicino casa per farmi dare 2 uova, rifatta la stessa torta, abbassato di brutto la temperatura....e torta nuovamente carbonizzata nel giro di 8 minuti (ma sempre cruda dentro)
Oggi riporto il forno dove l'ho comprato!!!!![]()
etamina ha scritto:2- mi è stato prestato in prova pre acquisto un meraviglioso top in pelle (stile corsetto) della denny rose in supermega saldo....innamorata dell'oggettino ma terrorizzata dal non riuscirci ad entrare, scopro con delizia che mi calza a pennello (vabbè...le boccie erano un po' strizzate)...felice come una pasqua lo mostro all'uomo che con fare schifato mi fà "cos'è, il piano B nel caso non riusciamo a pagare la casa e tu decida di andare in giro per night a raccimolare soldi? Riportalo indietro che sei troppo vecchia per metterlo..."
![]()
![]()
![]()
chetteridi figlia???? C'ho l'autostima sotto le suoleeli_felix ha scritto:etamina ha scritto:2- mi è stato prestato in prova pre acquisto un meraviglioso top in pelle (stile corsetto) della denny rose in supermega saldo....innamorata dell'oggettino ma terrorizzata dal non riuscirci ad entrare, scopro con delizia che mi calza a pennello (vabbè...le boccie erano un po' strizzate)...felice come una pasqua lo mostro all'uomo che con fare schifato mi fà "cos'è, il piano B nel caso non riusciamo a pagare la casa e tu decida di andare in giro per night a raccimolare soldi? Riportalo indietro che sei troppo vecchia per metterlo..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già ...Rouge84 ha scritto:
Giornate intense eta!!!
boh...nel libretto d'istruzioni del forno c'era scritto che per le torte bisogna mettere il ventilato solo sopra.....dici che non dovevo? Oddio...se lo riporto al negozio spiegandogli la storia dici che mi ridono sul muso?samantha.l ha scritto:etamina ha scritto: 4- Provato il forno mercoledi (ieri) sera...prima torta completamente bruciata sopra e liquida dentro nel giro di 5 minuti...retata al ristorante vicino casa per farmi dare 2 uova, rifatta la stessa torta, abbassato di brutto la temperatura....e torta nuovamente carbonizzata nel giro di 8 minuti (ma sempre cruda dentro)
Oggi riporto il forno dove l'ho comprato!!!!![]()
Eta non è che hai sbagliato la funzione? Sembra quasi che tu abbia azionato la funzione grill o la funzione "solo alto"![]()
E che ti devo dire apprezzo la tua flemma, secondo me in Corte d' Assise danno le attenuanti per mooolto menoeli_felix ha scritto:etamina ha scritto:2- mi è stato prestato in prova pre acquisto un meraviglioso top in pelle (stile corsetto) della denny rose in supermega saldo....innamorata dell'oggettino ma terrorizzata dal non riuscirci ad entrare, scopro con delizia che mi calza a pennello (vabbè...le boccie erano un po' strizzate)...felice come una pasqua lo mostro all'uomo che con fare schifato mi fà "cos'è, il piano B nel caso non riusciamo a pagare la casa e tu decida di andare in giro per night a raccimolare soldi? Riportalo indietro che sei troppo vecchia per metterlo..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()