Moderatore: Steve1973
Mi associo...è il mio problema da sempre!conniecat ha scritto:Ecco questa ebrezza piacerebbe provarla anche a meila & gui ha scritto:Io invece mi sento che a breve cedo su un paio di stivali che ho visto in un negozio del centro....
Li fanno su misura quindi avro' l ebrezza di vedere che la cerniera sale sul polpaccio senza problemi![]()
E' un viola scuro della kikoila & gui ha scritto:Bello anche lo smalto
Ti capisco molto bene, anch'io ho un 38 e con le ballerine sembro una paperaJndiana ha scritto:
Bubu carina la magliaultimamente si trovano molte cose carine da tezenis
Io abbandono già la ricerca delle ballerine...niente da fare non fanno per me
A parte che pur avendo un 38 mi fanno dei fettoni da paura...oggi ne ho provate un paio animalier carinissime ma non ce la faccio, mi sembra di cadere all'indietro
e dopo 2 minuti che le indossavo nel negozi avevo già mal di schiena
Buono a sapersi!Jndiana ha scritto:Sopra lo smalto, per farlo asciugare in poco tempo e avere anche in coat, io mi trovo benissimo con in Quick-Dry della Trind, lo trovo da sephora![]()
Provatelo è eccezionale
Ah per la pochete ti sei decisa? carina, sembra anche tagliata bene...DIERRE ha scritto:Acquisti compensativi: la pochette di Zara, il colore è verde/grigio. Tra le pochette che ho visto è quella più carina per modello e prezzo.
gli acquisti di H&M di qualche settimana fa, non so quando serviranno,fa ancora caldo
foto enormi, così non mi dite che non si capisce niente.
samantha.l ha scritto:
bella maglia Bubu