Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Ecco, la maglia che ho preso da tezenis. L'ho indossata altrimenti sembrava uno straccio :roll:
Immagine
Ho preso anche leggings neri, calze e perizoma
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sam bellissime le scarpe, proprio quello che servirebbe a me! :wink: sono guess giusto?

Bubu carina la maglia :D ultimamente si trovano molte cose carine da tezenis :D

Io abbandono già la ricerca delle ballerine...niente da fare non fanno per me :evil:
A parte che pur avendo un 38 mi fanno dei fettoni da paura :shock: ...oggi ne ho provate un paio animalier carinissime ma non ce la faccio, mi sembra di cadere all'indietro :lol: e dopo 2 minuti che le indossavo nel negozi avevo già mal di schiena :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

conniecat ha scritto:
ila & gui ha scritto:Io invece mi sento che a breve cedo su un paio di stivali che ho visto in un negozio del centro....
Li fanno su misura quindi avro' l ebrezza di vedere che la cerniera sale sul polpaccio senza problemi :oops:
Ecco questa ebrezza piacerebbe provarla anche a me :lol: :lol:
Mi associo...è il mio problema da sempre! :x

Carina la maglia bubu :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ila & gui ha scritto:Bello anche lo smalto :wink:
E' un viola scuro della kiko :wink:
Jndiana ha scritto:
Bubu carina la maglia :D ultimamente si trovano molte cose carine da tezenis :D

Io abbandono già la ricerca delle ballerine...niente da fare non fanno per me :evil:
A parte che pur avendo un 38 mi fanno dei fettoni da paura :shock: ...oggi ne ho provate un paio animalier carinissime ma non ce la faccio, mi sembra di cadere all'indietro :lol: e dopo 2 minuti che le indossavo nel negozi avevo già mal di schiena :?
Ti capisco molto bene, anch'io ho un 38 e con le ballerine sembro una papera :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sopra lo smalto, per farlo asciugare in poco tempo e avere anche un coat, io mi trovo benissimo con il Quick-Dry della Trind, lo trovo da sephora :wink:
Provatelo è eccezionale
Ultima modifica di Jndiana il 06/10/12 16:27, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Sopra lo smalto, per farlo asciugare in poco tempo e avere anche in coat, io mi trovo benissimo con in Quick-Dry della Trind, lo trovo da sephora :wink:
Provatelo è eccezionale
Buono a sapersi! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Grazie ragazze, sì Indi sono Guess, sonopiena dis carpe tacco 12 ma non posso andarci in ufficio, mi serviva una scarpa da mettere prima che arrivi il tempo degli stivali, (io non ce la posso fare a metterli a gamba nuda) e queste sono tacco 5 e un pò particolari.

bella maglia Bubu
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

DIERRE ha scritto:Acquisti compensativi: la pochette di Zara, il colore è verde/grigio. Tra le pochette che ho visto è quella più carina per modello e prezzo.

gli acquisti di H&M di qualche settimana fa, non so quando serviranno :roll: ,fa ancora caldo

foto enormi, così non mi dite che non si capisce niente. :)
Ah per la pochete ti sei decisa? carina, sembra anche tagliata bene...
io mi sono limitata a un'acquisto della Desigual uomo su Buyvip...
intanto ho fotografato i miei acquisti scemi :lol:
il vestitino di Pimkie
Immagine
e quello blu cobalto di Camaieu :mrgreen:
Immagine
:arrow: molto belle le Vivier di Samantha...ne avrei tanto voglia per i miei abitino geometrici :roll:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8