Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: appunto!
e che la Paltrow somigli alla Paltrow mi pare ovvio :mrgreen:
vafannnnncccuuuuuuuuuuuuuuuuuulo! :evil: :mrgreen:

Di'....sembrerebbe meglio del collega della baita! 8)
oggettivamente sì :D
cosa??!?!
il vafannnnncccuuuuuuuuuuuuuuuuuulo alla Bradi o che sia meglio B di A?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ma nella foto ERA la Paltrow!!!! :shock:
ah si :shock: no... ora ci son rimasta malissimo davvero pensavo fosse la Sil :lol: :lol: :lol:

Difra bella descrizione 8) con l'amore per la barca a vela hai fatto sognare davvero
Capperuggiola esci dal corpo di Alex! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
ah si :shock: no... ora ci son rimasta malissimo davvero pensavo fosse la Sil :lol: :lol: :lol:

Difra bella descrizione 8) con l'amore per la barca a vela hai fatto sognare davvero
:lol: :lol: :lol: no vabbè mi arrendo e lo scrivo che è meglio "STO SCHERZANDO" :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:

:cry: :cry: :evil:
Certo che su sto forum mi sto facendo una bella nomea, tarda , vecchia, mezza amish, dimenticavo una certa elise, che mi ha dato pure della zozzona, grazie tante!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto: Certo che su sto forum mi sto facendo una bella nomea, tarda , vecchia, mezza amish, dimenticavo una certa elise, che mi ha dato pure della zozzona, grazie tante!
:shock: :shock: :shock:
per via della lvs vero?!? :lol: :lol:
Immagine