stanotte pensavo di morire

Alessia starnutisce ed ha un po' di tosse
sto andando in giro per casa con una bandana sulla faccia, sembro un cowboy

Moderatore: Steve1973
Che tenera!Estratti.Naturali ha scritto:ieri abbiamo fatto l'albero con Alessia... un disastrovoleva tutte le palline e strappava via le decorazioni, ma tra pianti e capricci alla fine l'albero l'abbiamo finito e la mia piccoletta mi ha fatto morire da ridere: è andatra a prendersi la sua sdraietta e si è seduta davanti all'albero, ha iniziato a fare "ooooh" e poi ha cercato di spengere le luci soffiandoci sopra
Io lo salto il latte di proseguimento, le darò direttamente il latte fresco. Speriamo bene...Ing 76 ha scritto:Arianna dice bene solo "mamma"... anche quando chiama il papà
![]()
Perchè il LV e non quello di proseguimento?http://www.neolatte.it/neolatte3.php
Che amore di bambina!!!!Estratti.Naturali ha scritto: è andatra a prendersi la sua sdraietta e si è seduta davanti all'albero, ha iniziato a fare "ooooh" e poi ha cercato di spengere le luci soffiandoci sopra
Che bello! A me veniva da piangere già ieri!!!!Anna73 ha scritto:Lorena: mi sa che ci siamo ormai
che spettacolo i primi passi
![]()
Riccardo li ha fatti il giorno esatto in cui faceva 13 mesi: camminava aggrappato già da un pochino ma quel giorno, quando sono andata a prenderlo al nido, la maestra mi ha detto "oggi abbiamo una sorpresa per te", poi ha aperto il cancellino e lui mi è venuto incontro da solo![]()
Ci siamo commosse insieme, io e la maestra
Lorena ha scritto:
Il mio dubbio ch eabbia capito le quantità (almeno in parte) si rafforza. A casa dei miei c'è un portaombrelli con dentro 6-7 ombrelli (e ci vivono in 3). Beatrice ci è andata vicino e ha detto TANDI! Poi ne ha cacciati 2, li ha messi sul pavimento e ha detto DUE!
Ma io non ci posso credere....
Caspita!Lorena ha scritto: Il mio dubbio ch eabbia capito le quantità (almeno in parte) si rafforza. A casa dei miei c'è un portaombrelli con dentro 6-7 ombrelli (e ci vivono in 3). Beatrice ci è andata vicino e ha detto TANDI! Poi ne ha cacciati 2, li ha messi sul pavimento e ha detto DUE!
Ma io non ci posso credere....![]()