ciao, come si fa ad avere la psw dell'album?
vorrei vederlo anche io
ciao
tizzi
che emozione! mi inviti al tuo matrimonio?
hai pensato a tutti i dettagli! bravissima... io non ho avuto tanta fantasia, che consiglio posso darti?
l'idea di mettere tante tante candele la approvo come ben sai
, le tovaglie di che colore sono? io le avevo messe bianche e bordeaux... con i menù rifiniti di bordeaux e le composizioni fatte di frutta e fiori.. (se vuoi ti faccio vedere le foto)
Le acconciature mi piacciono, semplici ed eleganti... eviterei di mettere dei fermagli troppo luccicanti... io mi limiterei a dei fiorellini o punti luce..
Le unghie ricostruite non mi piacciono
io avevo fatto a malapena il french.. ma perchè ero stata obbligata dall'estetista...
Il vestito è stupendo

che emozione! mi inviti al tuo matrimonio?

hai pensato a tutti i dettagli! bravissima... io non ho avuto tanta fantasia, che consiglio posso darti?

l'idea di mettere tante tante candele la approvo come ben sai

Le acconciature mi piacciono, semplici ed eleganti... eviterei di mettere dei fermagli troppo luccicanti... io mi limiterei a dei fiorellini o punti luce..
Le unghie ricostruite non mi piacciono

Il vestito è stupendo

Sarebbe bellissimo avervi li quel giorno!!!
le tovaglie saranno bianche per tutti i tavoli tranne il nostro che sarà bianco e bordeaux.il colore bordeau pensavo di richiamarlo nel fiocchetto del menu e in quello dei segnaposto poi penso di mettere una vaso tondo e basso al centro con aqua,petali bordeau e candele galleggianti..il problema ora è che vorrei fare il tableau con le farfalle e devo trovare posto x una farfallina con il numero specifico di quel tavolo
..non so se mi sono spiegata..
direi che in testa metterò un fiorellino che richiama il bouquet, a proposito tu quale preferiresti con il mio vestito?
la ricostruzione x le unghie è inevitabile le mie sono impresentabili!!
cmq se hai voglia di mandarmi qualche fotina volentieri!!
le tovaglie saranno bianche per tutti i tavoli tranne il nostro che sarà bianco e bordeaux.il colore bordeau pensavo di richiamarlo nel fiocchetto del menu e in quello dei segnaposto poi penso di mettere una vaso tondo e basso al centro con aqua,petali bordeau e candele galleggianti..il problema ora è che vorrei fare il tableau con le farfalle e devo trovare posto x una farfallina con il numero specifico di quel tavolo

direi che in testa metterò un fiorellino che richiama il bouquet, a proposito tu quale preferiresti con il mio vestito?
Tizzi con il tuo vestito i miei preferiti sono quello con strphanotis e gardenie e quello con rose bianche. Con entrembi mi piacerebbero molto quelle foglie lunghe e sottili, mi pare che col vestito stiano benissimo.TIZZI81 ha scritto:Sarebbe bellissimo avervi li quel giorno!!!
le tovaglie saranno bianche per tutti i tavoli tranne il nostro che sarà bianco e bordeaux.il colore bordeau pensavo di richiamarlo nel fiocchetto del menu e in quello dei segnaposto poi penso di mettere una vaso tondo e basso al centro con aqua,petali bordeau e candele galleggianti..il problema ora è che vorrei fare il tableau con le farfalle e devo trovare posto x una farfallina con il numero specifico di quel tavolo..non so se mi sono spiegata..
tizzi, ho visto il tuo album è molto bello complimenti! l'abito è stupendo
anche la prima acconciatura
i bouquet sono tutti molto belli.. sarei indecisa
le unghie se te fanno così sono una favola!
davvero un'ottima scelta...
anche l'idea delle candele in piscina è molto romantico, per i tavoli è un'ottima idea quella della pasta, ma anche i cocktel
bravi!
anche la prima acconciatura
i bouquet sono tutti molto belli.. sarei indecisa
le unghie se te fanno così sono una favola!
davvero un'ottima scelta...
anche l'idea delle candele in piscina è molto romantico, per i tavoli è un'ottima idea quella della pasta, ma anche i cocktel
bravi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
a me dei buoquet piace tanto quello della foto 15 e 17TIZZI81 ha scritto:Sarebbe bellissimo avervi li quel giorno!!!
le tovaglie saranno bianche per tutti i tavoli tranne il nostro che sarà bianco e bordeaux.il colore bordeau pensavo di richiamarlo nel fiocchetto del menu e in quello dei segnaposto poi penso di mettere una vaso tondo e basso al centro con aqua,petali bordeau e candele galleggianti..il problema ora è che vorrei fare il tableau con le farfalle e devo trovare posto x una farfallina con il numero specifico di quel tavolo..non so se mi sono spiegata..
le acconciature mi piacciono tutte tranne quella con i fermagli grandi...

Nessun suggerimento x la mia lista nozze?
Ho visto il sito di Kasanova ma dicono che la lista va aperta nei negozi che aderiscono e a Padova non ce ne sono, da Trony non ho visto un granche', puntavo sulla Rinascente xche' c'e' un po' ovunque e ha cose x tutte le tasche, ma e' in centro e mi e' un pochino scomoda...
Cmq per la vostra esperienza hanno solo la merce esposta ho se x es. hanno una marca tengono tutti i prodotti anche se ne espongono solo alcuni?
Ho visto il sito di Kasanova ma dicono che la lista va aperta nei negozi che aderiscono e a Padova non ce ne sono, da Trony non ho visto un granche', puntavo sulla Rinascente xche' c'e' un po' ovunque e ha cose x tutte le tasche, ma e' in centro e mi e' un pochino scomoda...
Cmq per la vostra esperienza hanno solo la merce esposta ho se x es. hanno una marca tengono tutti i prodotti anche se ne espongono solo alcuni?
Non ho letto nulla
e non so assolutamente di cosa state parlando, ma...
..vi va di aggiungere alla lista uno sposinoinoino?
NON LO SA ANCORA NESSUNO, NEMMENO I MIEI AMICI + CARI E/O I TESTIMONI!!!
ma in anteprima assoluta per voi vi annuncio che...
ebbene si, Makoto e Makotina convoleranno presto a giuste nozze!!
Il 15/07/06!
per adesso vi mando molti baci e confetti virtuali, appena ho un po' di tempo vedo di rileggervi per cercare qualche consiglio

..vi va di aggiungere alla lista uno sposinoinoino?

ebbene si, Makoto e Makotina convoleranno presto a giuste nozze!!

Il 15/07/06!
per adesso vi mando molti baci e confetti virtuali, appena ho un po' di tempo vedo di rileggervi per cercare qualche consiglio

ma che bella notizia!!Makoto ha scritto:Non ho letto nullae non so assolutamente di cosa state parlando, ma...
..vi va di aggiungere alla lista uno sposinoinoino?![]()
![]()
ebbene si, Makoto e Makotina convoleranno presto a giuste nozze!!![]()
Il 15/07/06!
ormai si sposano tutti!!!!auguroni ai nuovi sposini!!!