Re: A che stai pensando?!?!?

sunset ha scritto:Io eviterei proprio il ventilato con i dolci e i lievitati.

io li faccio abitualmente col ventilato ma abbasso la temperatura rispetto allo statico. se per esempio per una torta il forno deve essere a 180°, lo metto a 160° non di più
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:idea:
paprina ha scritto:

io li faccio abitualmente col ventilato ma abbasso la temperatura rispetto allo statico. se per esempio per una torta il forno deve essere a 180°, lo metto a 160° non di più
si, quello sicuramente, io però con il ventilato non ci ho preso mai bene la mano e con i dolci tendo ad andare sul sicuro.. Ma quali dolci poi, che va bene se faccio una pasta col sugo pronto, ultimamente.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto::idea:
paprina ha scritto:

si, quello sicuramente, io però con il ventilato non ci ho preso mai bene la mano e con i dolci tendo ad andare sul sicuro.. Ma quali dolci poi, che va bene se faccio una pasta col sugo pronto, ultimamente.
samantha.l ha scritto: per le torte o lo metti ventilato sia sopra che sotto altrimenti statico ma sempre sopra e sotto altrimenti per forza ti si brucia sopra e rimane crudo sotto :lol: :lol: :lol:
Ritenta sarai più fortunata :lol: :lol: :lol:
ok...stasera gli do' l'ultima chance.....cmq è colpa del libretto d'istruzioni mannaggia! c'era scritto proprio: "ventilato solo sopra per i dolci" :? ......boh.....

cmq sto pensando che il moderatore è proprio uno strunz che si diverte a malrattare le povere fanciulle indifese! :twisted: :twisted: :twisted:
Spodestiaaaamoloooo!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ho vinto qualche cosa visto che sono arrivata a 1000????

io ho scoperto da poco che per i dolci ci vuole lo statico, infatti ho sempre usato il ventilato e stessa temperatura e sono sempre usciti bene, ora ha iniziato a fare il monello e le cose cuociono prima all'interno e meno verso l'apertura del forno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ho vinto qualche cosa visto che sono arrivata a 1000????

io ho scoperto da poco che per i dolci ci vuole lo statico, infatti ho sempre usato il ventilato e stessa temperatura e sono sempre usciti bene, ora ha iniziato a fare il monello e le cose cuociono prima all'interno e meno verso l'apertura del forno
Anche io ho sempre usato il ventilato (sopra e sotto ovviamente! :lol: ), mettendo la torta nella parte inferiore del forno, e sono sempre venute perfette sia come cottura che come lievitazione. Però io faccio solo torte rustiche, non so se cambia qualcosa con le altre tipologie.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:povero, se non si sfoga un po qui ...... a casa gli tocca subire :-)
Here I am!! 8) :mrgreen:
Immagine

ahhhh..ora si spiegano un mucchio di cose :mrgreen: :mrgreen:

okkei....sfogati con me pure quanto vuoi...tanto io a casa c'ho il mio zerbino personale da sbattere...ehm...maltrattare 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

paprina ha scritto:non so se è più brutta la canzone, il video....o è lei che a pelle mi sta sulle scatole
http://www.youtube.com/watch?v=CC1cWrxk ... ure=g-vrec
ma dai, è una bimbina poveretta.....probabilmente neanche sà cosa stà cantando :P
Ps:cmq...chi cavolo è? da dove salta fuori? :|
e poi...che colore di capelli naturale :lol:

etamina ha scritto:
paprina ha scritto:non so se è più brutta la canzone, il video....o è lei che a pelle mi sta sulle scatole
ma dai, è una bimbina poveretta.....probabilemente neanche sà cosa stà cantando :P

ma che ne s entro su youtube e mi viene fuori sto video....la guardo incuriosita e....marò c'ho i conati :lol: :lol: :lol:

sarà bimbetta.....ma ha dei gusti di cacca :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
etamina ha scritto:
ma dai, è una bimbina poveretta.....probabilemente neanche sà cosa stà cantando :P

ma che ne s entro su youtube e mi viene fuori sto video....la guardo incuriosita e....marò c'ho i conati :lol: :lol: :lol:

sarà bimbetta.....ma ha dei gusti di cacca :lol: :lol:
ho guardato su wikipedia...è del 1993....non possiamo neanche darle l'attenuante che è troppo piccola per scegliersi i vestiti da sola :lol: ...ma cmq a 19 anni mi sarei vestita così pure io.....