davvero una buona notiziasamantha.l ha scritto:comunicazione di servizio: IERI SI E' INTERROTTA L'ASTINENZA INIZIATA IL 01/12/2009....
anche se con protezione
era ora

davvero una buona notiziasamantha.l ha scritto:comunicazione di servizio: IERI SI E' INTERROTTA L'ASTINENZA INIZIATA IL 01/12/2009....
anche se con protezione
era ora
si ricominciaaaaaaa!!!samantha.l ha scritto:comunicazione di servizio: IERI SI E' INTERROTTA L'ASTINENZA INIZIATA IL 01/12/2009....
anche se con protezione
era ora
grazie a tutte per la tifoseria, mi sa che vi deludero' presto....chiaretta ha scritto:federinik, anche io incrocio tutto l'incrociabile e attendo sviluppi, certo che sarebbe veramente un Natale stupendo
si si si!! poi con sto freddo ci starebbe bene anche una tazza di cioccolata calda per passare una serata in allegria!piccolissima ha scritto:Lore, quando farai un bel grafico su FF che possiamo condividere tutte insieme davanti ad una cofana di popcorn, ed esprimere i ns pareri e perplessità?
samantha.l ha scritto:comunicazione di servizio: IERI SI E' INTERROTTA L'ASTINENZA INIZIATA IL 01/12/2009....
anche se con protezione
era ora
chiaretta ha scritto:ottimo, sami!!!
G come sta? si è totalmente ristabilito?
federinik, anche io incrocio tutto l'incrociabile e attendo sviluppi, certo che sarebbe veramente un Natale stupendo
Brutto ma azzeccatoFederinik ha scritto:grazie a tutte per la tifoseria, mi sa che vi deludero' presto....chiaretta ha scritto:federinik, anche io incrocio tutto l'incrociabile e attendo sviluppi, certo che sarebbe veramente un Natale stupendo
Se cosi non fosse, posso affermare con certezza che i meccanismi della riproduzione sessuata sono per me un oscuro mistero insondato (volevo scrivere impenetrato ma pareva brutto)
Ottimo Vigivigiemme ha scritto:samantha.l ha scritto:comunicazione di servizio: IERI SI E' INTERROTTA L'ASTINENZA INIZIATA IL 01/12/2009....
anche se con protezione
era ora
anch'io ho riaperto le danze (dopo un mese e mezzo, però...)
sembra che vada tutto a posto....
si per l'appunto ho cominciato l'8°.. tanto per vedere se era la solita del mese prima.. il 10° gg giù a 35.9 (come il mese precedente - uguale- al 10°gg)...Federinik ha scritto:ma tra il 9 e il 13mo non l'hai misurata?
diciamo che ieri sera eravamo a cena dalla suocera e di ritorno alle 22 siamo andati direttamente a letto...samantha.l ha scritto:Ottimo Vigivigiemme ha scritto:samantha.l ha scritto:comunicazione di servizio: IERI SI E' INTERROTTA L'ASTINENZA INIZIATA IL 01/12/2009....
anche se con protezione
era ora
sembra che vada tutto a posto....chissà che "entusiasmo"
anche noi..vigiemme ha scritto:diciamo che ieri sera eravamo a cena dalla suocera e di ritorno alle 22 siamo andati direttamente a letto...samantha.l ha scritto:Ottimo Vigivigiemme ha scritto:
sembra che vada tutto a posto....chissà che "entusiasmo"
Ma siete tutte così precise?vigiemme ha scritto:dai Fede, 20 ore.... test!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX