e se fossi tu e io fossi troppo timida per dirtelo eccoAndrea ha scritto:

cuore di pietra!!!!

Moderatore: Steve1973
e se fossi tu e io fossi troppo timida per dirtelo eccoAndrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ma che tipo di cotta è quella di Papri??
ho letto molto velocemente.....ma non c'ho capito nulla...
Bubu ce l'ha con qualcuno.....che novità![]()
papri è cotta di qualcuno....ma per cosa??? per come scrive? per la galleria della sua casa?? per come cucina??? perchè tifa Roma?? peeccchecosaaaaaaaa??????
sto piangendo giurolunapiena2 ha scritto:peeccchecosaaaaaaaa??????
invece di piangere rispondi, no?????paprina ha scritto:sto piangendo giurolunapiena2 ha scritto:peeccchecosaaaaaaaa??????![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:continuate pure, a me non me ne frega niente, niente, niente....![]()
ecco, ora per dimostrare la veridicità della mia teoria, dovreste mandarmi un mp col nome!
Andrea ha scritto:
ecco...dai che siamo uno stuolo di signore in giallo pronte all'azione!lunapiena2 ha scritto:etamina ha scritto:invece di piangere rispondi, no?????paprina ha scritto:sto piangendo giuro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco ha ragione Eta....almeno spiegati!!!
dì il peccato....che al peccatore ci arriviamo noi
allora mi son persa qualcosa...io del peccato non ho proprio ideapaprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho detto pure troppo![]()
il peccato penso si sia capito..........il peccatore col cappero che lo dico
bubu ha scritto:....che oggi devo andare dal parrucchiere e non c'ho voglia!!!
iladoc ha scritto:Sto pensando che manco 2 gg e non vi sto più dietro ma proprio mi perdo, eh...stamani non ho fatto una mazza per cercare di leggere gli arretrati e non ho capito una cippalippa niente lo stesso![]()
anche se forse ho una maezza idea sulla M........Y che sta sulle balle a Bubu e Dammi![]()
Ho solo capito che Papri non mi ama più![]()
![]()
![]()