Re: A che stai pensando?!?!?

Andrea ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine

:mrgreen:
e se fossi tu e io fossi troppo timida per dirtelo ecco
Immagine
Immagine
Immagine

cuore di pietra!!!! :evil:

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunapiena2 ha scritto:ma che tipo di cotta è quella di Papri??

ho letto molto velocemente.....ma non c'ho capito nulla...

Bubu ce l'ha con qualcuno.....che novità :mrgreen:

papri è cotta di qualcuno....ma per cosa??? per come scrive? per la galleria della sua casa?? per come cucina??? perchè tifa Roma?? peeccchecosaaaaaaaa??????
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:peeccchecosaaaaaaaa??????
sto piangendo giuro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

eh sì...secondo me è proprio Andrea.....

Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne Gnegnegnegnegne

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paprina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:peeccchecosaaaaaaaa??????
sto piangendo giuro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
invece di piangere rispondi, no????? :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

continuate pure, a me non me ne frega niente, niente, niente.... :D

ecco, ora per dimostrare la veridicità della mia teoria, dovreste mandarmi un mp col nome! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:continuate pure, a me non me ne frega niente, niente, niente.... :D

ecco, ora per dimostrare la veridicità della mia teoria, dovreste mandarmi un mp col nome! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:

muoio :lol: :lol: :lol: :lol:

Andrea ha scritto:
Immagine

ecco bravo...........sentiti anche un po' in colpa ora!! :twisted:

lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:
paprina ha scritto:sto piangendo giuro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
invece di piangere rispondi, no????? :twisted: :twisted:

ecco ha ragione Eta....almeno spiegati!!!
dì il peccato....che al peccatore ci arriviamo noi 8)
ecco...dai che siamo uno stuolo di signore in giallo pronte all'azione! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho detto pure troppo :mrgreen:

il peccato penso si sia capito..........il peccatore col cappero che lo dico

paprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho detto pure troppo :mrgreen:

il peccato penso si sia capito..........il peccatore col cappero che lo dico
allora mi son persa qualcosa...io del peccato non ho proprio idea :?
Daaaaaai...dimmelo!!! me lo devi! ieri per un attimo con la storia della E mi hai fatto credere di essere il la tua amata...il mio cuoricino infranto ha bisogno di un pettegolezzo esclusivo per tirarsi su 8)

iladoc ha scritto:Sto pensando che manco 2 gg e non vi sto più dietro ma proprio mi perdo, eh...stamani non ho fatto una mazza per cercare di leggere gli arretrati e non ho capito una cippalippa niente lo stesso :|
anche se forse ho una maezza idea sulla M........Y che sta sulle balle a Bubu e Dammi :roll:

Ho solo capito che Papri non mi ama più :cry: :cry: :cry:

io ho saltato tutto.....sta cosa nemmeno l'avevo letta, però conosco un'utente con quelle lettere :roll:
Simona