Re: In che stato sei?
#1442si figurati...non voglio mica giudicarti...
è che proprio non capisco perchè tu debba farlo...
se è per una questione intima vostra ci sta pure...se invece è solo per mettersi alla pari con le altre no...io non lo farei sinceramente!

se è per una questione intima vostra ci sta pure...se invece è solo per mettersi alla pari con le altre no...io non lo farei sinceramente!

#1443ah vabbè...vedremo il da farsi quando sarà necessario!
è che io non sono abituata...non la faccio mai...ho fatto l inguine prima del matrimonio...ma ho visto le stelle sotto le ascelle...
non ho grande necessità e nessuna richiesta...
menomale che il marito non ha colleghi?!

è che io non sono abituata...non la faccio mai...ho fatto l inguine prima del matrimonio...ma ho visto le stelle sotto le ascelle...

non ho grande necessità e nessuna richiesta...

menomale che il marito non ha colleghi?!

#1444la ceretta sotto le ascelle: MAI!! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1445pensa te che mi da molto meno fastidio li che all'inguine!Lightblue ha scritto:ah vabbè...vedremo il da farsi quando sarà necessario!
è che io non sono abituata...non la faccio mai...ho fatto l inguine prima del matrimonio...ma ho visto le stelle sotto le ascelle...![]()
non ho grande necessità e nessuna richiesta...![]()
menomale che il marito non ha colleghi?!![]()

e che usi? il rasoio?!?!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1446oh mamma non me lo dire..stavo scappando!bubu ha scritto:la ceretta sotto le ascelle: MAI!!
poi l estetista diceva che arrossava il 2 giorno..invece avevo tutti puntini rossi al matrimonio..

mai più...prima ed unica volta!

#1447Sil70 ha scritto:pensa te che mi da molto meno fastidio li che all'inguine!Lightblue ha scritto:ah vabbè...vedremo il da farsi quando sarà necessario!
è che io non sono abituata...non la faccio mai...ho fatto l inguine prima del matrimonio...ma ho visto le stelle sotto le ascelle...![]()
![]()
e che usi? il rasoio?!?!
si..a parte le ascelle..davvero ho poca roba...poi non sono una fissata che depila braccia e tutto il resto!
sarà questione di abitudine booo..

#1448no, ci mancherebbe, è solo per una cosa di intimità.Lightblue ha scritto:si figurati...non voglio mica giudicarti...![]()
lui parlando con il collega ha posto il problema peluria varia e lui fa "io di questi problemi non ne ho" e lì ha risvegliato il marito, anni fa ero riuscita a convincerlo che non la fa nessuno e lui si era messo il cuore in pace, ma proprio lo infastidiscono e allora abbiamo trovato una via di messo, una sfoltitina generale ma tutta mai!

ma nella zona inguine il dolore com'è???
#1449Lightblue ha scritto:io quello elettrico che taglia e basta, con il rasoio normale mi si irritava tutto per giorniSil70 ha scritto:pensa te che mi da molto meno fastidio li che all'inguine!Lightblue ha scritto:ah vabbè...vedremo il da farsi quando sarà necessario!
![]()
e che usi? il rasoio?!?!
si..a parte le ascelle..davvero ho poca roba...poi non sono una fissata che depila braccia e tutto il resto!
sarà questione di abitudine booo..
#1450sopportabile diciamo...ma io non faccio testo!arianh ha scritto:no, ci mancherebbe, è solo per una cosa di intimità.Lightblue ha scritto:si figurati...non voglio mica giudicarti...![]()
lui parlando con il collega ha posto il problema peluria varia e lui fa "io di questi problemi non ne ho" e lì ha risvegliato il marito, anni fa ero riuscita a convincerlo che non la fa nessuno e lui si era messo il cuore in pace, ma proprio lo infastidiscono e allora abbiamo trovato una via di messo, una sfoltitina generale ma tutta mai!
ma nella zona inguine il dolore com'è???

fai così arianh...di al marito che dovete farla entrambi...vedrai..rinuncerà!

#1451la ceretta sotto le ascelle è una santa cosa. fa male solo dopo che ci avete passato il rasoio. ma se la fate sempre, già la seconda volta non si sente niente. Io la faccio ogni 2 settimane. 100000000000000 di volte più doloroso l'inguine.
Qualche volta io l'ho fatta la sfumatura alla francese
ma sinceramente la trovo scomoda
Qualche volta io l'ho fatta la sfumatura alla francese

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#1452com è la sfumatura alla francese? real spiega!realexa ha scritto:la ceretta sotto le ascelle è una santa cosa. fa male solo dopo che ci avete passato il rasoio. ma se la fate sempre, già la seconda volta non si sente niente. Io la faccio ogni 2 settimane. 100000000000000 di volte più doloroso l'inguine.
Qualche volta io l'ho fatta la sfumatura alla francesema sinceramente la trovo scomoda

sarà sicuramente come dici tu per le ascelle ma non essendo abituata...

Ultima modifica di Lightblue il 18/09/12 11:16, modificato 1 volta in totale.

#1453a me non da fastidio più di tanto....bubu ha scritto:la ceretta sotto le ascelle: MAI!!
l'importante è farla sempre con la ceretta

io infatti già tremo all'idea perchè l'ultima volta sono andata di lametta (l'estate purtroppo può capitare)

Simona
#1454quanto vi dura la ceretta alle ascelle?

#1455realexa ha scritto:la ceretta sotto le ascelle è una santa cosa. fa male solo dopo che ci avete passato il rasoio. ma se la fate sempre, già la seconda volta non si sente niente. Io la faccio ogni 2 settimane. 100000000000000 di volte più doloroso l'inguine.
Qualche volta io l'ho fatta la sfumatura alla francesema sinceramente la trovo scomoda

Simona