Re: In che stato sei?

si figurati...non voglio mica giudicarti... :wink:
è che proprio non capisco perchè tu debba farlo...
se è per una questione intima vostra ci sta pure...se invece è solo per mettersi alla pari con le altre no...io non lo farei sinceramente! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ah vabbè...vedremo il da farsi quando sarà necessario!

è che io non sono abituata...non la faccio mai...ho fatto l inguine prima del matrimonio...ma ho visto le stelle sotto le ascelle... :?
non ho grande necessità e nessuna richiesta... :lol:

menomale che il marito non ha colleghi?! :lol: :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:ah vabbè...vedremo il da farsi quando sarà necessario!

è che io non sono abituata...non la faccio mai...ho fatto l inguine prima del matrimonio...ma ho visto le stelle sotto le ascelle... :?

pensa te che mi da molto meno fastidio li che all'inguine! :roll:

e che usi? il rasoio?!?! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:la ceretta sotto le ascelle: MAI!! :?
oh mamma non me lo dire..stavo scappando!
poi l estetista diceva che arrossava il 2 giorno..invece avevo tutti puntini rossi al matrimonio.. :twisted:

mai più...prima ed unica volta!
Immagine

Sil70 ha scritto:

si..a parte le ascelle..davvero ho poca roba...poi non sono una fissata che depila braccia e tutto il resto!
sarà questione di abitudine booo.. :roll:
Immagine

Lightblue ha scritto:si figurati...non voglio mica giudicarti... :wink:
se è per una questione intima vostra ci sta pure...se invece è solo per mettersi alla pari con le altre no...io non lo farei sinceramente! :wink:
no, ci mancherebbe, è solo per una cosa di intimità.
lui parlando con il collega ha posto il problema peluria varia e lui fa "io di questi problemi non ne ho" e lì ha risvegliato il marito, anni fa ero riuscita a convincerlo che non la fa nessuno e lui si era messo il cuore in pace, ma proprio lo infastidiscono e allora abbiamo trovato una via di messo, una sfoltitina generale ma tutta mai! :lol:

ma nella zona inguine il dolore com'è???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:

io quello elettrico che taglia e basta, con il rasoio normale mi si irritava tutto per giorni

si..a parte le ascelle..davvero ho poca roba...poi non sono una fissata che depila braccia e tutto il resto!
sarà questione di abitudine booo.. :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Lightblue ha scritto:si figurati...non voglio mica giudicarti... :wink:
no, ci mancherebbe, è solo per una cosa di intimità.
lui parlando con il collega ha posto il problema peluria varia e lui fa "io di questi problemi non ne ho" e lì ha risvegliato il marito, anni fa ero riuscita a convincerlo che non la fa nessuno e lui si era messo il cuore in pace, ma proprio lo infastidiscono e allora abbiamo trovato una via di messo, una sfoltitina generale ma tutta mai! :lol:

ma nella zona inguine il dolore com'è???
sopportabile diciamo...ma io non faccio testo! :mrgreen:

fai così arianh...di al marito che dovete farla entrambi...vedrai..rinuncerà! :lol: :lol: :lol:
Immagine

la ceretta sotto le ascelle è una santa cosa. fa male solo dopo che ci avete passato il rasoio. ma se la fate sempre, già la seconda volta non si sente niente. Io la faccio ogni 2 settimane. 100000000000000 di volte più doloroso l'inguine.
Qualche volta io l'ho fatta la sfumatura alla francese :mrgreen: ma sinceramente la trovo scomoda
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:la ceretta sotto le ascelle è una santa cosa. fa male solo dopo che ci avete passato il rasoio. ma se la fate sempre, già la seconda volta non si sente niente. Io la faccio ogni 2 settimane. 100000000000000 di volte più doloroso l'inguine.
Qualche volta io l'ho fatta la sfumatura alla francese :mrgreen: ma sinceramente la trovo scomoda
com è la sfumatura alla francese? real spiega! :mrgreen:

sarà sicuramente come dici tu per le ascelle ma non essendo abituata... :|
Ultima modifica di Lightblue il 18/09/12 11:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

bubu ha scritto:la ceretta sotto le ascelle: MAI!! :?
a me non da fastidio più di tanto....
l'importante è farla sempre con la ceretta :wink:

io infatti già tremo all'idea perchè l'ultima volta sono andata di lametta (l'estate purtroppo può capitare) :?
Simona

realexa ha scritto:la ceretta sotto le ascelle è una santa cosa. fa male solo dopo che ci avete passato il rasoio. ma se la fate sempre, già la seconda volta non si sente niente. Io la faccio ogni 2 settimane. 100000000000000 di volte più doloroso l'inguine.
:wink:
Simona