Moderatore: Steve1973
sul sito ufficiale quelle in pelle costano 3 volte tanto...loremir77 ha scritto:le mie su yoox le ho pagate 63 euro
maldestrasimo19691 ha scritto:sul sito ufficiale quelle in pelle costano 3 volte tanto...loremir77 ha scritto:le mie su yoox le ho pagate 63 euro
io credo che ne avesse un paio in tela mio figlio
all'outlet pagate 50 euro (prezzo di listino 150 circa)
hanno fatto però una pessima fine
primo perchè la prima sera che le ha messe è caduto col motorino e le ha strisciate tutte di catrameok che erano vintage, però....
poi le ho dovute lavare in lavatrice perchè a mano non si pulivano e si sono letteralmente sciolte....si sono proprio sbuzzate tutte e la suola sfaldata...mai successo con nessun altra scarpa.....
ripeto però che avendole buttate non sono sicura al 100% della marca
dammispazio ha scritto:maldestrasimo19691 ha scritto:sul sito ufficiale quelle in pelle costano 3 volte tanto...loremir77 ha scritto:le mie su yoox le ho pagate 63 euro
io credo che ne avesse un paio in tela mio figlio
all'outlet pagate 50 euro (prezzo di listino 150 circa)
hanno fatto però una pessima fine
primo perchè la prima sera che le ha messe è caduto col motorino e le ha strisciate tutte di catrameok che erano vintage, però....
poi le ho dovute lavare in lavatrice perchè a mano non si pulivano e si sono letteralmente sciolte....si sono proprio sbuzzate tutte e la suola sfaldata...mai successo con nessun altra scarpa.....
ripeto però che avendole buttate non sono sicura al 100% della marca
dammispazio ha scritto:anche io lavo sempre il lavatrice le scarpe
a mano non ci provo neppure
forse la temperatura era troppo alta
le superga resistono a tutto, ci mancherebbe anche, con quel che spuzzano
dammispazio ha scritto:anche io lavo sempre il lavatrice le scarpe
a mano non ci provo neppure
forse la temperatura era troppo alta
le superga resistono a tutto, ci mancherebbe anche, con quel che spuzzano
Le ho pagate 170 (costavano 189). Sul sito c'è lo stesso prezzo (quando mi hai detto 80 euro ho pensato che mi avessero fregato!!!)Verderia ha scritto:ti posso chiedere quanto le hai pagate?eli_felix ha scritto:Grazie verde! Sono soddisfatta del mio acquisto (anche se mi sono costate un botto, i prezzi online sono molto più bassi!!)...oggi le metto!
a parte online, io le ho trovate solo in un negozio tipo outlet a circa 80 Euro.
a 80 euro (circa, forse erano anche 89 Euro) le ho trovate in un negozio tipo outlet, certamente non erano quelle dell'ultima collezioneeli_felix ha scritto:Le ho pagate 170 (costavano 189). Sul sito c'è lo stesso prezzo (quando mi hai detto 80 euro ho pensato che mi avessero fregato!!!)
non avete cacato le mie 63 euroVerderia ha scritto:a 80 euro (circa, forse erano anche 89 Euro) le ho trovate in un negozio tipo outlet, certamente non erano quelle dell'ultima collezioneeli_felix ha scritto:Le ho pagate 170 (costavano 189). Sul sito c'è lo stesso prezzo (quando mi hai detto 80 euro ho pensato che mi avessero fregato!!!)
Si parlava di negozi "tradizionali".loremir77 ha scritto:non avete cacato le mie 63 euroVerderia ha scritto:a 80 euro (circa, forse erano anche 89 Euro) le ho trovate in un negozio tipo outlet, certamente non erano quelle dell'ultima collezioneeli_felix ha scritto:Le ho pagate 170 (costavano 189). Sul sito c'è lo stesso prezzo (quando mi hai detto 80 euro ho pensato che mi avessero fregato!!!)