Che ricordi! a proposito di singhiozzo, elena in pancia l'aveva un sacco e tutt'ora capita che ce l'abbia spesso!Sil70 ha scritto:anche tu patata singhiozzante?ela78 ha scritto:Sil70 ha scritto:tremendo è proprio il termine giusto, almeno finchè non ho capito di cosa si trattava...sentire la patata saltellante non è stato piacevole la prima volta!![]()
![]()
ecco non sapevo come rendere l'idea... perfetto!!!![]()
![]()
Re: Mamme e Papà 2014
#1442G ha sempre avuto il singhiozzo se un giorno per caso non singhiozzava mi preoccupavo!!!
e infatti da piccina un sacco di volte, e ancora adesso....
mia suocera continua a dire "le cresce il cuore"... adesso dovrebbe averlo dimensioni pallone da basket

mia suocera continua a dire "le cresce il cuore"... adesso dovrebbe averlo dimensioni pallone da basket
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#1443ela78 ha scritto:G ha sempre avuto il singhiozzo se un giorno per caso non singhiozzava mi preoccupavo!!!
mia suocera continua a dire "le cresce il cuore"... adesso dovrebbe averlo dimensioni pallone da basket![]()
pure Gab....tranquilla, con la febbre cresce!
certo, tra poco supera il metro e 90!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1444Che ricordi il singhiozzo!!!!
Bea lo aveva spessissimo.. adesso invece con il fratellino (ancora senza nome...
) non l'ho mai sentito! Ma lui mi sembra sia già un bel pigrone.. anche i movimenti sono sporadici.Bea mi chiedevo quando dormisse visto che si muoveva sempre.
Per quanto mi riguarda invece....
...oggi mi hanno dimesso!!!
Non aveva più senso rimanere lì. Mi hanno nuovamente fatto eco e visita e il liquido era perfetto. Così a pranzo, dopo essere passata a comprare un regalino per lei, sono tornata dalla mia principessa!
Potete immaginare l'emozione. Appena ho suonato alla porta ha capito subito che ero io e ha iniziato a chiamarmi. L'ho trovata che mi aspettava e piangeva per l'impazienza..mi ha abbracciata e non mi ha lasciata un attimo!! Voleva abbracciare me e il papà insieme.. E poi ha riso tanto, tutto il pomeriggio, fino a quando si è addormentata poco fa. Aveva bisogno di me..e io avevo bisogno di lei..
Per quanto mi riguarda invece....
...oggi mi hanno dimesso!!!
Potete immaginare l'emozione. Appena ho suonato alla porta ha capito subito che ero io e ha iniziato a chiamarmi. L'ho trovata che mi aspettava e piangeva per l'impazienza..mi ha abbracciata e non mi ha lasciata un attimo!! Voleva abbracciare me e il papà insieme.. E poi ha riso tanto, tutto il pomeriggio, fino a quando si è addormentata poco fa. Aveva bisogno di me..e io avevo bisogno di lei..
#1447Che tenerezza Chloe, sono felicissima per voi 
The Sisterhood Of The Calf 43
#1448Che bell immagine Chloe! 

#1451dolce Beatrice!
non strafare a casa!
non strafare a casa!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1453Ottimo Chloe, sono proprio contenta!
Oggi nano G. espulso dal nido con varicella: la ciliegina sulla torta
Che poi io non avevo notato niente, invece gli hanno sollevato la canottiera e scoperto dei puntini rossi... Che vergogna. Io stamattina l'ho cambiato di corsa e sono passata dal pigiama alla tuta del nido senza soluzione di continuità
Beh, almeno quest'estate non dovremmo avere intoppi vacanzieri di quel tipo
Oggi nano G. espulso dal nido con varicella: la ciliegina sulla torta

#1454Perti....se non ti sei accorta di nulla, ce l'ha in forma lieve!
meglio così dai...
meglio così dai...

#1455perticona ha scritto:Ottimo Chloe, sono proprio contenta!![]()
Oggi nano G. espulso dal nido con varicella: la ciliegina sulla tortaChe poi io non avevo notato niente, invece gli hanno sollevato la canottiera e scoperto dei puntini rossi... Che vergogna. Io stamattina l'ho cambiato di corsa e sono passata dal pigiama alla tuta del nido senza soluzione di continuità
![]()
perti a me capitò con le piaghe a ottobre
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;