Re: Mamme e Papà 2014

Sil70 ha scritto:
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:tremendo è proprio il termine giusto, almeno finchè non ho capito di cosa si trattava...sentire la patata saltellante non è stato piacevole la prima volta! :shock: :shock: :lol:

ecco non sapevo come rendere l'idea... perfetto!!!
anche tu patata singhiozzante? :lol: :lol: :lol:
Che ricordi! a proposito di singhiozzo, elena in pancia l'aveva un sacco e tutt'ora capita che ce l'abbia spesso!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ela78 ha scritto:G ha sempre avuto il singhiozzo se un giorno per caso non singhiozzava mi preoccupavo!!!

e infatti da piccina un sacco di volte, e ancora adesso....

mia suocera continua a dire "le cresce il cuore"... adesso dovrebbe averlo dimensioni pallone da basket :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:

pure Gab....tranquilla, con la febbre cresce!
certo, tra poco supera il metro e 90! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Che ricordi il singhiozzo!!!! :D Bea lo aveva spessissimo.. adesso invece con il fratellino (ancora senza nome... :oops: ) non l'ho mai sentito! Ma lui mi sembra sia già un bel pigrone.. anche i movimenti sono sporadici.Bea mi chiedevo quando dormisse visto che si muoveva sempre. :D

Per quanto mi riguarda invece....
...oggi mi hanno dimesso!!! :D Non aveva più senso rimanere lì. Mi hanno nuovamente fatto eco e visita e il liquido era perfetto. Così a pranzo, dopo essere passata a comprare un regalino per lei, sono tornata dalla mia principessa! :D
Potete immaginare l'emozione. Appena ho suonato alla porta ha capito subito che ero io e ha iniziato a chiamarmi. L'ho trovata che mi aspettava e piangeva per l'impazienza..mi ha abbracciata e non mi ha lasciata un attimo!! Voleva abbracciare me e il papà insieme.. E poi ha riso tanto, tutto il pomeriggio, fino a quando si è addormentata poco fa. Aveva bisogno di me..e io avevo bisogno di lei.. :oops:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Ottimo Chloe, sono proprio contenta! :D

Oggi nano G. espulso dal nido con varicella: la ciliegina sulla torta :roll: Che poi io non avevo notato niente, invece gli hanno sollevato la canottiera e scoperto dei puntini rossi... Che vergogna. Io stamattina l'ho cambiato di corsa e sono passata dal pigiama alla tuta del nido senza soluzione di continuità :oops:
Beh, almeno quest'estate non dovremmo avere intoppi vacanzieri di quel tipo :mrgreen:
Immagine
Immagine

Perti....se non ti sei accorta di nulla, ce l'ha in forma lieve!
meglio così dai... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

perticona ha scritto:Ottimo Chloe, sono proprio contenta! :D

Oggi nano G. espulso dal nido con varicella: la ciliegina sulla torta :roll: Che poi io non avevo notato niente, invece gli hanno sollevato la canottiera e scoperto dei puntini rossi... Che vergogna. Io stamattina l'ho cambiato di corsa e sono passata dal pigiama alla tuta del nido senza soluzione di continuità :oops:
Beh, almeno quest'estate non dovremmo avere intoppi vacanzieri di quel tipo :mrgreen:

perti a me capitò con le piaghe a ottobre :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine