Re: FORZA DANIEL
#1442buongiorno piccolo grande ometto
che sia una giornata ancora più' giocosa di ieri
mi raccomando Tamy eh, non farti stressare portati le cuffiette x Spotify !
in sicilia sulla spiaggia vedevo spesso giocare a tamburello, le ultime ore del pomeriggio, molto bello
che sia una giornata ancora più' giocosa di ieri
mi raccomando Tamy eh, non farti stressare portati le cuffiette x Spotify !
in sicilia sulla spiaggia vedevo spesso giocare a tamburello, le ultime ore del pomeriggio, molto bello
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#1443mi spiace per il marito ma strafelice di leggere dei miglioramenti di Daniel
. bene essere riusciti a riposare di più e meglio e oggi un'altra giornata di giochi, evvaiiii.
tamy cerca di riposare anche tu
Buon Ferragosto!

tamy cerca di riposare anche tu

Buon Ferragosto!

#1444Oggi mi sento un Leone!
Buon ferragosto a tutti!

Buon ferragosto a tutti!

#1446Daniel
tanti incrocini e tanti pensieri positivi,tamy un abbraccio grande.

tanti incrocini e tanti pensieri positivi,tamy un abbraccio grande.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#1448Buongiorno piccolo ...sei troppo bello!
Un abbraccio tamy e alberto !
Aspettiamo analisi...
Pure io ci giocavo a tamburello anni e anni fa..ricordo ancora bene lo sdong sdong della pallina

Un abbraccio tamy e alberto !
Aspettiamo analisi...
Pure io ci giocavo a tamburello anni e anni fa..ricordo ancora bene lo sdong sdong della pallina

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1449Bellissimo e tenerissimo il cucciolo
Incrocini per i risultati delle analisi.
E sempre
Forza Daniel! Vai così!
Buon Ferragosto a tutti!

Incrocini per i risultati delle analisi.
E sempre
Forza Daniel! Vai così!

Buon Ferragosto a tutti!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#1450Daniel sei un bambino splendido <3
E i tuoi genitori anche: Tamy sei fantastica perchè riesci a pensare a tutto ((()))
E una bandiera con bravo papà gliela farei trovare lo stesso ad Alberto
Aspettiamo per le analisi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
E i tuoi genitori anche: Tamy sei fantastica perchè riesci a pensare a tutto ((()))
E una bandiera con bravo papà gliela farei trovare lo stesso ad Alberto

Aspettiamo per le analisi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 40
#1451Ritorno sul forum per porgere, a Tamy79 e famiglia, i migliori auguri per una tempestiva guarigione del piccolo Daniel.
Giungo in ritardo per poter partecipare al regalo, lodevole iniziativa che ho molto ammirato.
Colgo l'occasione per augurare un sereno Ferragosto, con la speranza di poter leggere sempre buone notizie in questa discussione.
Un saluto a tutti,
FAS
Giungo in ritardo per poter partecipare al regalo, lodevole iniziativa che ho molto ammirato.
Colgo l'occasione per augurare un sereno Ferragosto, con la speranza di poter leggere sempre buone notizie in questa discussione.
Un saluto a tutti,
FAS
Un ringraziamento a Mirella (sul forum era Mirex), colei che mi ha fatto conoscere una bella donna modenese con la quale convivo, in piena sintonia. Pensavo di chiedere troppo, perché non conoscevo Modena: città in cui donne e motori vanno d'accordo.
#1452che bello Daniel e che sorrisone di buonaugurio..rischiara la giornata (qui sembra preparasi il diluvio, altro che ferragosto )

#1453cucciolo! ma sei veramente splendido !
Si vede che sta meglio
Si vede che sta meglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#1454Ohhhh finiti tutti gli arretrati!!! Ho visto la slitta e gli splendidi sorrisoni di Daniel! Ognuno di noi voleva dargli almeno 5 min di spensieratezza(5 ognuno....quindi moltiplica per i partecipanti!.....)
Ho letto della tac(ottimo!) e della febbre passata (stra ottimo!)
Sorvoliamo per i nuovi vicini.....
Buon ferragosto Daniel, tamy ed alberto!
Ps. Mi son incavolata con mio marito, brontolava perchè non siamo né al mare né abbiamo fissato qualcosa oggi(visto il tempo incerto niente scampagnate) ma come! Siamo a casa, col nostro cucciolo, stiamo tutti bene....ma che cavolo si vuol lamentare!!!! Che rabbia! Io oggi mi sento beata e fortunata, non mi interessa dove sto, son con i miei cari e questo mi basta. E pensavo a voi tamy, un abbraccio!
Ho letto della tac(ottimo!) e della febbre passata (stra ottimo!)
Sorvoliamo per i nuovi vicini.....
Buon ferragosto Daniel, tamy ed alberto!
Ps. Mi son incavolata con mio marito, brontolava perchè non siamo né al mare né abbiamo fissato qualcosa oggi(visto il tempo incerto niente scampagnate) ma come! Siamo a casa, col nostro cucciolo, stiamo tutti bene....ma che cavolo si vuol lamentare!!!! Che rabbia! Io oggi mi sento beata e fortunata, non mi interessa dove sto, son con i miei cari e questo mi basta. E pensavo a voi tamy, un abbraccio!

#1455Daniel sei un bambino meraviglioso!
Sei bellissimissimo.
Buona giornata a te e alla tua splendida famiglia!
Daje leoncino!!!
Sei bellissimissimo.
Buona giornata a te e alla tua splendida famiglia!
Daje leoncino!!!