A me non saresti scappato (comunque abbiam vinto)Steve1973 ha scritto:
Direi che più che un buono, sei troppo un Pirla!!!![]()
![]()
![]()
io ho siglato una preziosa doppietta invece...

Moderatore: Steve1973
A me non saresti scappato (comunque abbiam vinto)Steve1973 ha scritto:
![]()
![]()
Domani sera dovrei replicare... ma nel campo a 7.virtual ha scritto:A me non saresti scappato (comunque abbiam vinto)Steve1973 ha scritto:
![]()
![]()
ennò!!! alla convocazione non si può rispondere con un rifiuto! Vai, lei sicramente capiràSteve1973 ha scritto: Domani sera dovrei replicare... ma nel campo a 7.
Pensa che quest'anno per la prima volta verrà organizzato in Lussemburgo un torneo a livello mondiale di calcio a 11 nella mia banca... peccato che si terrà esattamente il 9 di giugno...![]()
![]()
![]()
E non potevo rimandare il matrimonio...![]()
più che altro ha finalmente qualcosa su cui aggrapparsi per mollarlo!virtual ha scritto:ennò!!! alla convocazione non si può rispondere con un rifiuto! Vai, lei sicramente capiràSteve1973 ha scritto: Domani sera dovrei replicare... ma nel campo a 7.
Pensa che quest'anno per la prima volta verrà organizzato in Lussemburgo un torneo a livello mondiale di calcio a 11 nella mia banca... peccato che si terrà esattamente il 9 di giugno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove lo trova un altro gioiellino come me????bertok ha scritto:più che altro ha finalmente qualcosa su cui aggrapparsi per mollarlo!virtual ha scritto:ennò!!! alla convocazione non si può rispondere con un rifiuto! Vai, lei sicramente capiràSteve1973 ha scritto: Domani sera dovrei replicare... ma nel campo a 7.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei sicuro di volerlo sapere???Steve1973 ha scritto:Ma dove lo trova un altro gioiellino come me????bertok ha scritto:più che altro ha finalmente qualcosa su cui aggrapparsi per mollarlo!virtual ha scritto: ennò!!! alla convocazione non si può rispondere con un rifiuto! Vai, lei sicramente capirà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto ti capiscoattila ha scritto:sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
.......................................................
ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....
si grazie... abbonderesti col lo zucchero???chicca.v ha scritto:quanto ti capiscoattila ha scritto:sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
.......................................................
ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....![]()
io sto per prendere un caffè, ne vuoi uno????