fabiop68 ha scritto:DIERRE ha scritto:![]()
comicsLucca

Moderatore: Steve1973
fabiop68 ha scritto:DIERRE ha scritto:![]()
comicsLucca
benvenuto a me sembra un po' esagerati visto che sono un associatore doclot ha scritto:Benvenuto a te e a tutti gli altri..fabiop68 ha scritto:lot ha scritto:Moccia..
moccioso
buongiorno agli associatori![]()
fungo..
fabiop68 ha scritto:benvenuto a me sembra un po' esagerati visto che sono un associatore doclot ha scritto:Benvenuto a te e a tutti gli altri..fabiop68 ha scritto:moccioso
buongiorno agli associatori![]()
fungo..
![]()
piuttosto Lot, possibile che non mi sai dire niente dell'artista Pho????
comunque ultimamente il mio ficus retusa sta avendo un attacco crittogamico per cui necessita di cure funghicide .... quindibonsai
DIERRE ha scritto:fabiop68 ha scritto:benvenuto a me sembra un po' esagerati visto che sono un associatore doclot ha scritto: Benvenuto a te e a tutti gli altri..![]()
fungo..
![]()
comunque ultimamente il mio ficus retusa sta avendo un attacco crittogamico per cui necessita di cure funghicide .... quindibonsai
Giappone
Bonours à touts mes amis adorables
![]()
Stamattina esagero!
fabiop68 ha scritto:DIERRE ha scritto:fabiop68 ha scritto: benvenuto a me sembra un po' esagerati visto che sono un associatore doc![]()
Giappone
Bonours à touts mes amis adorables
![]()
Stamattina esagero!
Myiazaki
infatti adorabili mi sembra eccessivo![]()
lot ha scritto:Fauburg (St.Germain)
Visto che siamo in tema di francese..; bon, merci pour 'adorables', e mi ritengo incluso..![]()