Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...
#1442Beh ma il mio Mariolino è bellissimo oggettivamente

#1443si vabbe ma pure tu gli hai dato questo nome da vecchio pensavo che gli volevi mettere un nome trendy tipo Kevinbetty_boop ha scritto:Beh ma il mio Mariolino è bellissimo oggettivamente![]()
[scusate]

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1444Sì la scelta era tra Alan, Kevin o Mariolino 

#1445Io proporrei un'altro nome....ma poi qui mi linciano

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1446eh, ma allora te le cerchi!!!!!!!!bubu ha scritto:Io proporrei un'altro nome....ma poi qui mi linciano![]()

Simona
#1447Era il primo a cui avevo pensato ieri, ma poi ho evitato...
#1448eh, su questo ci sono tantissime opnioni differenti, e tanti distinguoantopattin ha scritto:a me onestamente ultimamente sembra che questi poveri bambini vengano esibiti da subito alla stregua dell'ultimo modello di smart phone, del suv fresco di concessionaria, del cappottino slim fit...
io ad esempio pubblico spesso foto di andrea su fb perchè mi sono trasferita (cambio di città e regione) e mi sembra un modo carino e veloce per tenere aggiornati parenti e amici sulla crescita di smilzozillo, non lo faccio certo per vantarmi di lui (anche perchè, per i primi 3 mesi di vita, era proprio bruttarello) ho tanti amici che si rifiutano di mettere online foto dei pargoli, e ederli una volta ogni 6 mesi... è bello, sì, però ho maggiormente l'impressione di perdermi tanto di loro, delle loro vite, delle vite dei loro genitori...
un book fotografico sarebbe piaciuto anche a me, per ricordarmi com'era, perchè gli resta un ricordo, per vedere quanto si somiglieranno i fratelli/sorelle alla sua età...
sulle mostre fotografiche di bimbi non mi esprimo, non intendo far fare foto pubblicitarie ad A ma non condanno chi le fa (se ad es vai sul sito pampers, ci saranno oltre 20mila persone che hanno partecipato al concorso spedendo foto del proprio bimbo, e non ci vedo niente di male)
#1449a me fa piacere vedere le foto di andrea che di tanto in tanto pubblichi, non ci trovo nulla di male 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1450Chiaretta, non mi riferisco a te eh!, ma se si vuole fare un album per gli amici e parenti lontani, si può ovvio, ma se si vuole ne si limita l'accesso.
C'è questa bella funzione su fb dove selezionare qui può vedere le foto.
Invece ci sono genitori che, del pargolo neanche uscito dalla pancia, fanno piovere foto a destra e a manca e la sensazione è proprio quella di un trofeo da esibire.
C'è questa bella funzione su fb dove selezionare qui può vedere le foto.
Invece ci sono genitori che, del pargolo neanche uscito dalla pancia, fanno piovere foto a destra e a manca e la sensazione è proprio quella di un trofeo da esibire.
#1451Anche io non ci trovo nulla di male, mi fa piacere vedere le foto dei marmocchietti di amici ogni tanto.
Poi però ci sono i casi irritanti tipo:
-amica n. 1 (conoscente più che altro) sono giorni che continua a postare pubblicamente i link per votare sua figlia nel concorso pampers incitando a votare. Abbastaaaa!!!!!
-amica n. 2, incinta, sono 7 mesi che posta solo cose come "GENOVEFFA IN ARRIVO" (nome di convenzione) con disegnini sdolcinati di cicogne o cuoricini, o report ora per ora di cosa fa la bimba "oggi la mia genoveffa è un terremoto continua a scalciare". Ora successiva "ora dormo, ma genoveffa continua a scalciare". Ora dopo foto sdolcinata con il nome della bambina fatta sul web con qualche programma idiota. Ora dopo "mamma e papà non vedono l'ora di vederti". Ho tolto le notifiche ai suoi messaggi perchè avevo in contemporanea diabete e orticaria. Classico esempio di rincojonimento totale da gravidanza.
Poi però ci sono i casi irritanti tipo:
-amica n. 1 (conoscente più che altro) sono giorni che continua a postare pubblicamente i link per votare sua figlia nel concorso pampers incitando a votare. Abbastaaaa!!!!!
-amica n. 2, incinta, sono 7 mesi che posta solo cose come "GENOVEFFA IN ARRIVO" (nome di convenzione) con disegnini sdolcinati di cicogne o cuoricini, o report ora per ora di cosa fa la bimba "oggi la mia genoveffa è un terremoto continua a scalciare". Ora successiva "ora dormo, ma genoveffa continua a scalciare". Ora dopo foto sdolcinata con il nome della bambina fatta sul web con qualche programma idiota. Ora dopo "mamma e papà non vedono l'ora di vederti". Ho tolto le notifiche ai suoi messaggi perchè avevo in contemporanea diabete e orticaria. Classico esempio di rincojonimento totale da gravidanza.
#1452vabbè per non parlare di quelle che scrivono sul loro stato di FB solo ed esclusivamente la temperatura corporea del loro piccolo febbricitante

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1453betty_boop ha scritto:-amica n. 2, incinta, sono 7 mesi che posta solo cose come "GENOVEFFA IN ARRIVO" (nome di convenzione) con disegnini sdolcinati di cicogne o cuoricini, o report ora per ora di cosa fa la bimba "oggi la mia genoveffa è un terremoto continua a scalciare". Ora successiva "ora dormo, ma genoveffa continua a scalciare". Ora dopo foto sdolcinata con il nome della bambina fatta sul web con qualche programma idiota. Ora dopo "mamma e papà non vedono l'ora di vederti". Ho tolto le notifiche ai suoi messaggi perchè avevo in contemporanea diabete e orticaria. Classico esempio di rincojonimento totale da gravidanza.

mi sento abbastanza al riparo da tutto questo, soprattutto perchè non ho ancora imparato a fare i cuoricini

(sono veeecchia, e la classica analfabeta di ritorno)
menchy, hai ragione, infatti l'album di andrea è visibile solo da pochi selezionati utenti (famiglia, amici e praticamente tutte le forumiste, betty, pensa a quanto sei fortunata)

#1454Ma dai, almeno ho avuto le prove che ogni tanto sorride!!!! 

#1455Io sono una di quelle che non ci vede nulla di male nel condividere le foto dei bambini su fb, a me fa piacere verdere quelle di amici e conoscenti, e mi spiace un sacco quando vengo "tagliata fuori", come è successo l'altro giorno con una tipa con cui ero amicissima anni fa: lei mi aveva chiesto l'amicizia, ma mi ha negato l'accesso al 90% delle sue foto (matrimonio compreso, me ne ha mandata qualcuna in mp senza che glielo chiedessi), l'altro giorno ha postato un'ecografia e mi sono congratulata, ero seriamente felicissima per lei, e dopo un secondo me l'ha oscurata, probabilmente l'aveva messa "per tutti gli amici" per sbaglio
. Ma allora che siamo "amiche di FB" a fare? 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)