Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Papera ha scritto:Sto provando con Image.
La foto l'ho caricata òì, ma poi non capisco come faccio a metterla qui. :oops: :oops: :oops:
se hai un album devi pubblicare i link dell'album, se hai le singole foto devi copiare l'url (indirizzo) dell'immagine e copiarlo nel post
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

E grazie a Sam abesus foto!!!
Sono quelle "amatoriali"...ma tanto anche in quelle del fotografo ufficiale non sono venuta bene: non sono proprio fotogenica (vabbè non vi aspettate che dal vivo sia un faiga stellare :wink: )

P.S.
Non quotate, che poi cancello.
Ma tanto perchè dovreste quotare :mrgreen: ?
Ultima modifica di Papera il 25/07/12 0:56, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:per dirti che io ucciderei per avere quel velo! :shock:
Ma il mio?
sì, è bellissimo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Si, anche a me piace tantissimo il velo così! Quando ho preso io il vestito, un velo del genere era abbinato all'abito nelle foto ma poi in negozio non era disponibile :twisted:

Jndi...altissimi :mrgreen:

Mouse, che bella sposa in rosso!! E poi anche tu...sei giovanissima!!!
Flavio ovviamente bellissimo! Che occhioni!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mouse44 ha scritto:
Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:per dirti che io ucciderei per avere quel velo! :shock:
Ma il mio?
sì, è bellissimo!

Grazie 8) 8) 8) !!!
E' lo stesso pizzo del vestito e siccome anche a me piaceva molto mica me lo sono tolto appena arrivati al ristorante, mal'ho tenuto anche per metà cena :lol: :lol: :lol: !!!
La cosa bella è che ò'ho pagato la metà di quello che costava, perchè la titolare del negozio s'è sbagliata a leggere il listino dei prezzi.
Mentre ero in luna di miele, mamma è andata a saldare il pagamento del vestito e lei le disse che doveva pagare i più di quello stabilito, perchè si era sbagliata.
Quando sono tornata sono andata al negozio e mi sono fatta ridare quello che mia madre aveva pagato in più: se tu sbagli sono cavoli tuoi, avevo un contratto firmato con una cifra e quello io volevo pagare.
Mi sono comportata così, perchè il giorno del mio matrimonio, quando è venuta a vestirmi, nel marasma generale, nell'agitazione più completa, mi ha parlato più volte del pagamento :evil: :twisted: :evil: :twisted: , mentre fino al giorno prima non mi aveva detto nulla in proposito.
E non è che rischiava di non vederli più: avevamo dei cari amici in comune.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Bella Mouse!!!
Lo sai che mi sembra di ricordare che in passato fosse proprio il rosso il colore dell'abito da sposa?
!!!

Vero, mi sa almeno fino al rinascimento fosse rosso l'abito da sposa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)