Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

iladoc ha scritto:ho bisogno di un consiglio urgente urgente...come vestono i capispalla add? Con la mia 5° di seno ho possibilità che mi si abbottoni una 48???

Grazie e scusate l'entrata d'impeto :oops:

ma come la 48!
non ho capi add...ma ricordo che mia sorella compra la sua solita taglia per cui credo vestano regolare! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto:grazie, eli
De nada :wink:
Ho scoperto che le vende anche un negozio vicino a casa, senza andare a Milano. Il costo non è proprio 10$, ma 35 euro per le magliette più semplici. Quelle invece con le borchie costano invece una settantina di euro.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Ho scoperto che le vende anche un negozio vicino a casa, senza andare a Milano. Il costo non è proprio 10$, ma 35 euro per le magliette più semplici. Quelle invece con le borchie costano invece una settantina di euro.
vorrei capire qui invece chi ce le ha. Farò una ricerca
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

eli_felix ha scritto:
Infatti, rispetto al nome, è un po' un furto, ora poi che il negozio di Milano espone il suo bel cartello anti-areaC non ci guardo neanche più.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: Infatti, rispetto al nome, è un po' un furto, ora poi che il negozio di Milano espone il suo bel cartello anti-areaC non ci guardo neanche più.
Ecco, dov'e' il negozio di milano??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
sunset ha scritto: Infatti, rispetto al nome, è un po' un furto, ora poi che il negozio di Milano espone il suo bel cartello anti-areaC non ci guardo neanche più.
Non te lo dico perchè io lo boicotto! :P
Immagine
Immagine

Ho letto qualcosa sui cartelli appesi nelle vetrine dai commercianti contro l'area C...
Come se la perdita di fatturato fosse legata alla chiusura del centro e non ai prezzi alle stelle!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ho letto qualcosa sui cartelli appesi nelle vetrine dai commercianti contro l'area C...
Come se la perdita di fatturato fosse legata alla chiusura del centro e non ai prezzi alle stelle!
Appunto, è questo che è assurdo: non è che c'è una crisi forte, non è chevendi t-shirt a 70mila vecchie lire.. No, è per colpa di una tariffa per entrare in centro con l'auto privata, dove poi per parcheggiare giri una vita o spendi un rene all'ora, perchè i loro clienti, piuttosto che farsi un po' di tram o metro e alzare il c..o dalla macchina e fare due passi a guardare le vetrine non comprano più.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
Non te lo dico perchè io lo boicotto! :P
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine