Re: Cucina Scic - Render rosa

Ah, io leggo ma non mi ci ritrovo più, quindi taccio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Purtroppo ci sono troppi vincoli! :shock:
Finestrella, finestra già montata, attacchi già fatti.... :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Purtroppo ci sono troppi vincoli! :shock:
Finestrella, finestra già montata, attacchi già fatti.... :shock:
già...
ma... io però quando ho fatto la cucina un attacco l'ho dovuto spostare... non di tanto... era un rubinettino dell'acqua del terrazzo... ma l'ho dovuto fare. insomma un minimo si può fare secondo me.
io cmq credo la finestra l'avrei rialzata al posto suo. avrei piuttosto risparmiato sulla spessa dei mobili della cucina.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Concordo.
Poi lo spazio è quel che è :?

myfriend ha scritto:Concordo.
Poi lo spazio è quel che è :?
si non è enorme lo spazio cucina, però la zona giorno non è piccola!
e secondo me a conti fatti non sta manco male la cucina in quel buco, poi ti resta tutto lo spazio per la zona giorno vera e propria!

Eh sì, lari. Altro vincolo se non ricordo male era una parete di mattoni all'ingresso, o forse i contatori, mi sto confondendo :?

Comunque Fabietty a pagina 100 ci siamo arrivati, direi che puoi intervenire con lo champagne 8)

Stavate parlando per caso del mio cucinino? :D
Qui si festeggiano i 100 post!!! Auguri a tutti! E Fabietty dov'è? Auguri anche a Difra, se non ho capito male è il tuo compleanno.

La povera Quiklip stasera si è rivista il budget di tutte le spese della ristrutturazione... Non c'è l'emoticon che piange e neanche quello che sbatte la cabeza sul muro ma io sono esattamente così!! Una tragedia! Se rinasco faccio il piastrellista, giuro.

quiklip ha scritto:Stavate parlando per caso del mio cucinino? :D
Qui si festeggiano i 100 post!!! Auguri a tutti! E Fabietty dov'è? Auguri anche a Difra, se non ho capito male è il tuo compleanno.

La povera Quiklip stasera si è rivista il budget di tutte le spese della ristrutturazione... Non c'è l'emoticon che piange e neanche quello che sbatte la cabeza sul muro ma io sono esattamente così!! Una tragedia! Se rinasco faccio il piastrellista, giuro.
lunedì quasi un pesce d'aprile, sono :mrgreen:

oh quiklip....
se non il piastrellista.. l'idraulico :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

quiklip ha scritto:Stavate parlando per caso del mio cucinino? :D

la stessa cosa che ha detto la mia compagna! ed è andata a chiederlo pure al piastrellista: " mi prendi come apprendista?" e il piastrellista un pò impaurito "nono... io lavoro da solo, non voglio problemi". certe volte vorrei sotterrarmi! più che altro perchè era seria... :o

Cara Difra, una pesciolina d'aprile! Che bello il compleanno in aprile.

E ti credo caro Lari che la tua compagna si sia offerta! Anche io sono serissima. Lo valutavo per la prossima vita ma mi sa che farò meglio ad attrezzarmi anche per questa :) anzi se lei ci sta pensando potremmo metterci in società: due ragazze piastrelliste, secondo me sarebbero faville!