Moderatore: Steve1973
si è veroelemauli ha scritto:Davvero?Dipende proprio da bimbo a bimbo allora![]()
tommy per fortuna non si è mai arrossato per nessun tipo di pannolino.AleBi ha scritto:Io ho provato di tutto, bibi con i pannolini è un disastro! Non c'è verso di risparmiare perché l'unico pannolino che non le dà problemi è il pampers progressiProprio una settimana da abbiamo riprovato i babydry e sulla coscia all'altezza dell'elastico aveva una sorta di graffio lunghissimo
niente ormai siamo rassegnati
Ma neanche a dirlo che anche ad ari ho messo di tuttoloremir77 ha scritto:tommy per fortuna non si è mai arrossato per nessun tipo di pannolino.AleBi ha scritto:Io ho provato di tutto, bibi con i pannolini è un disastro! Non c'è verso di risparmiare perché l'unico pannolino che non le dà problemi è il pampers progressiProprio una settimana da abbiamo riprovato i babydry e sulla coscia all'altezza dell'elastico aveva una sorta di graffio lunghissimo
niente ormai siamo rassegnati
è una bestia mio figlio.![]()
Ah ecco. Da brava stordita avevo capito esattamente il contrariostelli80 ha scritto:noooooooooooooooooooo....no.no..nonononono![]()
![]()
![]()
dicevo che questi discorsi del parto mi stavano quasi facendo tornare rossa
scusa avevo scritto male![]()
Vi ringrazio tutte ragazze....spero di farcela in ogni senso....ma 9 mesi credo siano sufficienti per prepararmi....conchicca ha scritto:Benvenuta Lanterna!!!! In bocca al lupo per l'avventura.
: