Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto: E' un tentativo di frodeSimo, probabilmente hai digitato l'indirizzo di FB male e ti ha portato a una pagina fake!!!!

Prova ad accedere da questo link: http://www.facebook.com/
infatti entrando con firefox (dal quale accedo ad arr.it) non me la chiede
con quel link entrando da google invece si :?:
Cioè se clicchi sul mio link poi ti chiede quella roba lì? Se sì, fai partire l'antivirus perchè non è una cosa normale.

si potrebbe essere un hijaker del browser,in pratica ti rimanda in automatico a una pagina fake
meglio aggiornare l'antivirus... :twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:ho un leggero mal di pancia :roll:
mi sa che il miscuglio Oki/zerinol flu di questa mattina non è stata una genialata :roll:
sei peggio di me Stelli :mrgreen:
:mrgreen: 8)
avevo bisogno di un pò di sano doping per andare in ufficio....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:ma lo scopo di questa simpatica gara quale sarebbe? :lol:
portarsi a casa l'intera forma di formaggio :wink:
'appero!!
deve valere centinaia di euro per rischiare così la propria incolumità!! :lol: :lol:
E il bello è che mica corri una volta sola! E' una cosa seria, prima c'è la discesa divisa in batterie, e se passi il turno vai in finale!!! :lol: Mio fratello ha vinto anche un bello sbrego sulla schiena! :mrgreen:

Cmq in realtà c'è in palio anche un "viaggio", il primo vincie un soggiorno di 7 gg in Spagna, il secondo di 5, il terzo di 3. Ma in realtà chi partecipa lo fa per il gusto di fare la pirlata! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
infatti entrando con firefox (dal quale accedo ad arr.it) non me la chiede
con quel link entrando da google invece si :?:
Cioè se clicchi sul mio link poi ti chiede quella roba lì? Se sì, fai partire l'antivirus perchè non è una cosa normale.

si potrebbe essere un hijaker del browser,in pratica ti rimanda in automatico a una pagina fake
meglio aggiornare l'antivirus... :twisted: :twisted:
E' proprio quello a cui stavo pensando, per questo suggerivo di far partire una scansione. :wink:

simo19691 ha scritto:antivirus aggiornato scorsa settimana con doppia seduta del tecnico che non riusciva a ripulire tutto!!!!!!!!!!! :|
Ecco... andiamo bene! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:steve, grazie per la solidarietà :mrgreen:
Prego!! :mrgreen:
Ogni tanto devo far valere la mia attività di moderazione... 8) :lol:

seee!!!
è che ti stai c.ag.ando sotto perchè stai arrivando alla soglia di 40 pure tu!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:ho un leggero mal di pancia :roll:
mi sa che il miscuglio Oki/zerinol flu di questa mattina non è stata una genialata :roll:
sei peggio di me Stelli :mrgreen:
:mrgreen: 8)
avevo bisogno di un pò di sano doping per andare in ufficio....

io sono tre giorni che mi dopo a base di Oki mattina e sera :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

sto pensando ad un'amica, giovedì è stato il suo compleanno, da 10 anni a questa parte nel nostro gruppo di amiche si festeggiano sempre i compleanni, ma lei stavolta non ha scritto ancora a nessuno... Sto pensando troppo male io o si sta "tirando fuori" dal gruppo??? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

certo, io le ho fatto gli auguri e lei ha ringraziato.. idem con le altre amiche. Però di solito, un pò prima del compleanno o al massimo il giorno stesso si decide quando vedersi per festeggiare insieme. Ad oggi non ha ancora detto nulla, peccato che è da un pò che trova delle scuse per non venire... boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:certo, io le ho fatto gli auguri e lei ha ringraziato.. idem con le altre amiche. Però di solito, un pò prima del compleanno o al massimo il giorno stesso si decide quando vedersi per festeggiare insieme. Ad oggi non ha ancora detto nulla, peccato che è da un pò che trova delle scuse per non venire... boh!
magari ha dei problemi e quest'anno non vuole festeggiare...nessuna ha ancora fatto una telefonata confidenziale, a prescindere dal compleanno?
The Sisterhood of The Calf 37