si, ieriSteve1973 ha scritto:Non sei andata sul Tamigi a festeggiare???dammispazio ha scritto:ci mancava il jubilee...ed una settimana di vacanze sotto la pioggia 14 gradi![]()

abbiamo fatto 3 ponti ma nel senso inverso

Moderatore: Steve1973
si, ieriSteve1973 ha scritto:Non sei andata sul Tamigi a festeggiare???dammispazio ha scritto:ci mancava il jubilee...ed una settimana di vacanze sotto la pioggia 14 gradi![]()
Ma ti dirò che è sempre stata una tipa strana che parla poco e non si sbilancia mai, ma da un anno ha atteggiamenti strani, ogni scusa è buona per dare buca. Pensa che l'anno scorso si è lasciata col moroso storico e ce lo ha detto dopo 2 mesi p, che non aveva voglia di uscire perchè le cose non andavano bene ecc. Ma scusa, se una si lascia col moroso se non ne parla e non si svaga con le amiche con chi lo fa? Si vede che non c ritiene sue amiche...oltre_mente ha scritto:magari ha dei problemi e quest'anno non vuole festeggiare...nessuna ha ancora fatto una telefonata confidenziale, a prescindere dal compleanno?arianh ha scritto:certo, io le ho fatto gli auguri e lei ha ringraziato.. idem con le altre amiche. Però di solito, un pò prima del compleanno o al massimo il giorno stesso si decide quando vedersi per festeggiare insieme. Ad oggi non ha ancora detto nulla, peccato che è da un pò che trova delle scuse per non venire... boh!
Solito capitalista, in barba alla crisi!!!Mailand ha scritto:... che ieri al mare ... si stava proprio bene!!
presente dammi!dammispazio ha scritto:.... troppo tardi? (mouse?)
ormai è arrivato! vediamo come vaetamina ha scritto:....ma non sarebbe oggi la data aggiornata per la fine del mondo prevista dai maya?![]()
http://www.ufoonline.it/2012/05/06/maya ... di-venere/
Cosa facciamo qui????etamina ha scritto:....ma non sarebbe oggi la data aggiornata per la fine del mondo prevista dai maya?![]()
eeeeh...ma c'è poco tempo mannaggia!!!! come faccio ad andare ad una cena con delitto, fare la transumanza, visitare il giappone e andare a dormire nell'hotel di gardaland considerando che mi libero alle 18.00????Steve1973 ha scritto:Cosa facciamo qui????etamina ha scritto:....ma non sarebbe oggi la data aggiornata per la fine del mondo prevista dai maya?![]()
Fuori la bucket list e vince chi ne fa di più!!!![]()
etamina ha scritto:Ora Steve mi fà un infarto...![]()
Ho appena visto il tavolone perfetto per la mia futura sala da pranzo.....LO VOGLIOOOOOOO!!!!
Ho già contattato il venditore...mi farebbe pure il pagamento a rate....stasera parte l'opera di convincimento con Eto![]()
(e cmq è un affare!! avrà minimo 50 anni quel tavolo...stava in una mega villazza e di sicuro è di legno buono...senza contare che è lungo 4 metri! e costa 1500 euri trattabili..ripeto...LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!)
Non capisco un tubo di roba antica e bla bla bla, ma mi piace!etamina ha scritto:Ora Steve mi fà un infarto...![]()
Ho appena visto il tavolone perfetto per la mia futura sala da pranzo.....LO VOGLIOOOOOOO!!!!
Ho già contattato il venditore...mi farebbe pure il pagamento a rate....stasera parte l'opera di convincimento con Eto![]()
(e cmq è un affare!! avrà minimo 50 anni quel tavolo...stava in una mega villazza e di sicuro è di legno buono...senza contare che è lungo 4 metri! e costa 1500 euri trattabili..ripeto...LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!)