Re: ACQUISTI A/I 2012-13

:arrow: samantha bellissime le scarpe!
:arrow: sul rosa cipria..a ma piace troppissimo e poi lo abbini praticamente su tutto!
:arrow: bubu bella la maglia..io ne ho presa una simile a pipistrello di northalnd..carinissima perchè le maniche sono cucite alla maglia e formano un oblò..
:arrow: lalli bellini gli abiti..quello azzurro ha prorpio un bel colore.. !

bubu ha scritto:Allison....un oblo'? :roll:
E' un sottomarino allora, non una maglia!! :lol:
:lol: si insomma le maniche sono unite alla maglia in fondo e sono bucate in mezzo così quando apri le braccia fanno un oblò..
vabbè lasciamo perdere le spiegazioni và..comunque indosso è carinissima.. 8)

Quanti bei acquisti ragazze :D
Sam mi piacciono da morire le tue scarpe, bellissime, come pelle è morbida? E' proprio il tipo di scarpa che sto cercando, alto a sufficienza per non avere la camminata da papera ma portabile 12 ore consecutive. Devo informarmi dove vendono guess da me.
Lalli belli i tuoi abitini soprattutto quello con i teschi.
Dierre i guanti e il berretto sono bellissimi, penso che abbinati a cappotti o giacconi scuri siano proprio una bella nota di colore.
Bubu ma tu saresti a pera? Ma va ..... per favore :D La maglia è carina proprio perchè hai un bel fisico!!
FEDE65

fede65 ha scritto:Quanti bei acquisti ragazze :D
Sam mi piacciono da morire le tue scarpe, bellissime, come pelle è morbida? E' proprio il tipo di scarpa che sto cercando, alto a sufficienza per non avere la camminata da papera ma portabile 12 ore consecutive. Devo informarmi dove vendono guess da me.
Dierre i guanti e il berretto sono bellissimi, penso che abbinati a cappotti o giacconi scuri siano proprio una bella nota di colore.
Bubu ma tu saresti a pera? Ma va ..... per favore :D La maglia è carina proprio perchè hai un bel fisico!!
la pelle non è morbidissima, però sono comode le ho messe stamattina, tra l'altro Guess fa il 1/2 numero che non trovo mai e io delle decolletè o di questo tipo di scarpa insomma, porto il 37 1/2 e non il 38 che altrimenti le perdo mentre cammnino :D.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
fede65 ha scritto:Quanti bei acquisti ragazze :D
la pelle non è morbidissima, però sono comode le ho messe stamattina, tra l'altro Guess fa il 1/2 numero che non trovo mai e io delle decolletè o di questo tipo di scarpa insomma, porto il 37 1/2 e non il 38 che altrimenti le perdo mentre cammnino :D.
Il mezzo numero sarebbe anche la mia salvezza e generalmente non lo trovo mai :evil:
Da domani parto alla ricerca :D
FEDE65

ciccia80 ha scritto:Ho fatto il cambio di stagione delle scarpe... Andavo in cantina, caricavo le scatole, tornavo a casa, scaricavo e portavo via le scarpe estive. Mio marito: "mi sembra di essere nella pubblicità di zalando!" :shock: :oops: :oops: E ci sono altre scarpe che vorrei...
ecco, a me succede con le scarpe del marito :twisted:
le mie le metto via in un solo "viaggio" :? :roll:
Simona

ciccia80 ha scritto:Ho fatto il cambio di stagione delle scarpe... Andavo in cantina, caricavo le scatole, tornavo a casa, scaricavo e portavo via le scarpe estive. Mio marito: "mi sembra di essere nella pubblicità di zalando!" :shock: :oops: :oops: E ci sono altre scarpe che vorrei...

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Acquisti compensativi: la pochette di Zara, il colore è verde/grigio. Tra le pochette che ho visto è quella più carina per modello e prezzo.

gli acquisti di H&M di qualche settimana fa, non so quando serviranno :roll: ,fa ancora caldo

foto enormi, così non mi dite che non si capisce niente. :)
Ah per la pochete ti sei decisa? carina, sembra anche tagliata bene...
io mi sono limitata a un'acquisto della Desigual uomo su Buyvip...
intanto ho fotografato i miei acquisti scemi :lol:
il vestitino di Pimkie
Immagine
e quello blu cobalto di Camaieu :mrgreen:
Immagine
:arrow: molto belle le Vivier di Samantha...ne avrei tanto voglia per i miei abitino geometrici :roll:
Immagine
Carini entrambi gli abitini lalli, i teschietti sono molto simpatici :wink:
Si la pochette non era più esposta, ma c'era ancora in magazzino :D
:oops: ho trovato anche le mary jane dello stesso colore ieri pome,
non comode come le belle scarpe di vernice di Sam :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:
Ti capisco molto bene, anch'io ho un 38 e con le ballerine sembro una papera :roll:

Pagheresti per essere Papera come me :mrgreen: !!!
La tua maglia....non merita neanche commento, tu troppo cattiva :wink: !!!

:arrow: Oltre
Dai comprati quelle scarpe. al limite te le metti al posto dei calzini con i gommini :mrgreen: .

:arrow: Sam
Carine davvero le scarpe :wink: .

:arrow: Lalli
Teschietti? Beh, comunque quello mi piace più dell'altro, che fa troppo Kate :mrgreen: .

:arrow: Dierre
Mi piace più la clutch, che il completo cappello-sciarpa, ma forse deve essere "contestualizzato" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Mi sono dimenticata di qualcuno :oops: ?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI