Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Allison....un oblo'?![]()
E' un sottomarino allora, non una maglia!!
la pelle non è morbidissima, però sono comode le ho messe stamattina, tra l'altro Guess fa il 1/2 numero che non trovo mai e io delle decolletè o di questo tipo di scarpa insomma, porto il 37 1/2 e non il 38 che altrimenti le perdo mentre cammninofede65 ha scritto:Quanti bei acquisti ragazze![]()
Sam mi piacciono da morire le tue scarpe, bellissime, come pelle è morbida? E' proprio il tipo di scarpa che sto cercando, alto a sufficienza per non avere la camminata da papera ma portabile 12 ore consecutive. Devo informarmi dove vendono guess da me.
Lalli belli i tuoi abitini soprattutto quello con i teschi.
Dierre i guanti e il berretto sono bellissimi, penso che abbinati a cappotti o giacconi scuri siano proprio una bella nota di colore.
Bubu ma tu saresti a pera? Ma va ..... per favoreLa maglia è carina proprio perchè hai un bel fisico!!
Il mezzo numero sarebbe anche la mia salvezza e generalmente non lo trovo maisamantha.l ha scritto:la pelle non è morbidissima, però sono comode le ho messe stamattina, tra l'altro Guess fa il 1/2 numero che non trovo mai e io delle decolletè o di questo tipo di scarpa insomma, porto il 37 1/2 e non il 38 che altrimenti le perdo mentre cammninofede65 ha scritto:Quanti bei acquisti ragazze![]()
Sam mi piacciono da morire le tue scarpe, bellissime, come pelle è morbida? E' proprio il tipo di scarpa che sto cercando, alto a sufficienza per non avere la camminata da papera ma portabile 12 ore consecutive. Devo informarmi dove vendono guess da me.
Lalli belli i tuoi abitini soprattutto quello con i teschi.
Dierre i guanti e il berretto sono bellissimi, penso che abbinati a cappotti o giacconi scuri siano proprio una bella nota di colore.
Bubu ma tu saresti a pera? Ma va ..... per favoreLa maglia è carina proprio perchè hai un bel fisico!!
.
ecco, a me succede con le scarpe del maritociccia80 ha scritto:Ho fatto il cambio di stagione delle scarpe... Andavo in cantina, caricavo le scatole, tornavo a casa, scaricavo e portavo via le scarpe estive. Mio marito: "mi sembra di essere nella pubblicità di zalando!"![]()
![]()
E ci sono altre scarpe che vorrei...
ciccia80 ha scritto:Ho fatto il cambio di stagione delle scarpe... Andavo in cantina, caricavo le scatole, tornavo a casa, scaricavo e portavo via le scarpe estive. Mio marito: "mi sembra di essere nella pubblicità di zalando!"![]()
![]()
E ci sono altre scarpe che vorrei...
Carini entrambi gli abitini lalli, i teschietti sono molto simpaticiLalli04 ha scritto:Ah per la pochete ti sei decisa? carina, sembra anche tagliata bene...DIERRE ha scritto:Acquisti compensativi: la pochette di Zara, il colore è verde/grigio. Tra le pochette che ho visto è quella più carina per modello e prezzo.
gli acquisti di H&M di qualche settimana fa, non so quando serviranno,fa ancora caldo
foto enormi, così non mi dite che non si capisce niente.
io mi sono limitata a un'acquisto della Desigual uomo su Buyvip...
intanto ho fotografato i miei acquisti scemi![]()
il vestitino di Pimkiee quello blu cobalto di Camaieu![]()
molto belle le Vivier di Samantha...ne avrei tanto voglia per i miei abitino geometrici
![]()
questo modello mi sta perseguitando da due giorniDIERRE ha scritto:
ho trovato anche le mary jane dello stesso colore ieri pome,
bubu ha scritto:
Ti capisco molto bene, anch'io ho un 38 e con le ballerine sembro una papera