capperugiola ha scritto:Mary,tu si che sei una donna concreta

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Mary,tu si che sei una donna concreta
Molto belle le Porselli, anche le Louboutin blu, tuttavia le gambe delle modelle non riusciranno a farmi venire un capogiro.. mancano la classe e la naturalezza che invece contraddistinguono voi donne del forumBIZET ha scritto:Ma no Birba sono sempre quelle quattro cose che cito! E poi è tanto fumo e poco arrostoBirBa23 ha scritto:Biz sei la mia wikipedia dello stileBIZET ha scritto:Fédéral sī porselli è stato, non ho idea se lo sia ancora,il fornitore ufficiale di scarpette da ballo per il Teatro alla Scala ed è un'istituzione a Milano, ma vende anche ballerine da passeggio interamente fatte a mano con pellame di alta qualità. È possibile scegliere il colore e la finitura e farsele fare su misura.
Purtroppo il sito ufficiale non funziona
http://m.apc.fr/wwuk/women/shoes/porsel ... 46451.html
La prossima volta faremo lezione sulle Roger Vivier, un altro mio desiderio che difficilmente sarà esaudito![]()
...comunque, io mi accontenterei volentieri di un paio di bellissime Manolo...blu elettrico
.
Manolo?Nou meglio queste
![]()
A Fédéral gli verrà un capogiro
Io sono semplicemente curioso di comprendere il rapporto tra le donne e l'abbigliamento, quindi non siate timide (mi rivolgo anche a Mirtillinostefania_b ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no no che sono anche fuori forma.
Ecco lightLightblue ha scritto:Mary vedere... Servirebbe pure a me
Grazie del complimento.capperugiola ha scritto:Mary, ma che bello , sta meglio a te che sul sito![]()
Secondo me lo sfrutterai tantissimo.
infatti. Su quella gonna ci sta veramente bene, solo che nn mi piace quello che metto sotto. Ho un'idea, ma solo nella mia testa. Nn riesco a trovare niente che mi ispiri.capperugiola ha scritto:Prego, è la verità![]()
![]()
Puoi abbinarlo ai jeans, agli abitini, alle gonne , ai pantaloni più classici, a qualsiasi cosa.
MARYANGY ha scritto:infatti. Su quella gonna ci sta veramente bene, solo che nn mi piace quello che metto sotto. Ho un'idea, ma solo nella mia testa. Nn riesco a trovare niente che mi ispiri.capperugiola ha scritto:Prego, è la verità![]()
![]()
Puoi abbinarlo ai jeans, agli abitini, alle gonne , ai pantaloni più classici, a qualsiasi cosa.
Mi piace perché è molto avvitato