non penserai davvero di cavartela così????BIZET ha scritto:Grazie ragazze.

foto, resoconto dettagliato e descrizione minuziosa di tutte le volte che hai pianto!!!!
Moderatore: Steve1973
non penserai davvero di cavartela così????BIZET ha scritto:Grazie ragazze.
forse qulche gentil fanciulla ci riuscirebbe, a me ha concesso solo una "rasatura degli eccessi"simo19691 ha scritto:bradi!!!!![]()
noi abbiamo preso in giro L. per un mese buono perchè la sua compagna di classe (lo tampinava già da un po'...) gli ha affinato le sopracciglia![]()
![]()
lui ha una bella sopracciglia, solo che la tipa gli ha messo in testa che erano troppo folte e andavano sfinatebradipa66 ha scritto:forse qulche gentil fanciulla ci riuscirebbe, a me ha concesso solo una "rasatura degli eccessi"simo19691 ha scritto:bradi!!!!![]()
noi abbiamo preso in giro L. per un mese buono perchè la sua compagna di classe (lo tampinava già da un po'...) gli ha affinato le sopracciglia![]()
![]()
Tutte cose che fa giá (l'ho addestrato bene io)bradipa66 ha scritto:ma tu approfittane finchè puoi, no????
chessò, fatti accompagnare a comprare i regali di Natale per tutta la famiglia, fagli rimettere in ordine la stanza, andare all'isola ecologica a buttare le cose ammonticchiate...![]()
l'altra sera io son riuscita a regolare leggermente le sopracciglia al figlio in un momento di buon umore: non ho tirato via nulla (sia maiiiiiiiiiiiii) ma ho tagliato via tutte quelle irregolari e luciferine
idem moltiplicato per 2BIZET ha scritto:Tutte cose che fa giá (l'ho addestrato bene io)bradipa66 ha scritto:ma tu approfittane finchè puoi, no????
chessò, fatti accompagnare a comprare i regali di Natale per tutta la famiglia, fagli rimettere in ordine la stanza, andare all'isola ecologica a buttare le cose ammonticchiate...![]()
l'altra sera io son riuscita a regolare leggermente le sopracciglia al figlio in un momento di buon umore: non ho tirato via nulla (sia maiiiiiiiiiiiii) ma ho tagliato via tutte quelle irregolari e luciferine![]()
Peccato che ci mette l'entusiasmo di un condannato al patibolo...
...ecco, L. d'estate si taglia anche quelli....ma anche questo è motivo di sfottòrosdev ha scritto:Il mio le sopracciglia le ha folte ma ben disegnate e comunque non credo che riuscirei mai a convincerlo a ritoccarle![]()
In compenso è una lotta fargli accorciare i peli delle ascelle,cosa assolutamente necessaria (scusate l'argomento ma avete cominciato voi![]()
![]()
)
bradipa66 ha scritto:i peli sotto le ascelle mi mancano: si accorciano anche quelli????!!!!!![]()
![]()
edit: ho appena trascorso 15 minuti al telefono con il figlio a spiegargli passo passo come fare un thè...
rosdev ha scritto:Bradipa. è una necesità assoluta: il mio li ha talmente lunghi e folti (faccina schifata) che se non li rasasse quasi a zero spunterebbero fuori dalle magliette sia d'estate ma anche d'inverno per la palestra.
Che argomento elevato, sorry