Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

realexa ha scritto:2. matrimonio il 23 giugno con festa all'aperto attornò ad un falò per salutare il solstizio d'estate sfociando nella notte di san giovanni, detta anche notte delle streghe. Ma vorrei una festa elegante ma non troppo tradizionale.
Wedding planner in vista?
Adoro il 24 giugno...ed anche il 23 suvvia!
il 24 è il giorno più lungo dell'anno...dicono, ma non mi sono mai documentata.

percaso ti serve un diggei?????? :lol:

scherzo, anzi magari riusciamo a confrontarci su molto insieme.
inizio da subito?

ci vediamo domenica a Castellana? c'è un evento sposi!e sconti su fotografi&co.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

realexa ha scritto:Io adoro essere terrona se non fosse per alcune tradizioni che in certe occasioni diventano quasi costrizioni.
Io non ho festeggiato i 18 anni, la laurea e tutte quelle ricorrenze che di solito invitano a feste, foto e altre diavolerie.
Insomma sono un'antisociale.
ma finchè si tratta di te e basta, ok! ma quando c'è un'altra persona con relativa famiglia, che si fa?
Avrei due idee che per me sono già troppo mediate ma sicuramente fuori dai canoni di queste zone.
1. (quella che preferisco) sposarmi nella chiesa barocca che si vede dal mio soggiorno. E' situata in un complesso monastico ormai "laicizzato". Solo la chiesa è rimasta tale, il resto della struttura appartiene al comune. nella struttura c'è un bellissimo chiostro dove mi piacerebbe organizzare un cocktail per salutare gli invitati.
Insomma un paio d'ore tra cerimonia e cocktail in un tardo pomeriggio estivo.
Qui nascerebbero una serie di problemi "diplomatici".
2. matrimonio il 23 giugno con festa all'aperto attornò ad un falò per salutare il solstizio d'estate sfociando nella notte di san giovanni, detta anche notte delle streghe. Ma vorrei una festa elegante ma non troppo tradizionale.
Due idee che mi piacciono molto! Te lo dice una suocera che pur polentona si è fatta fregare da "quel che tutti si aspettano da te". A me importava la cerimonia in chiesa che infatti è stata bellissima, la festa dopo non era mai stata nei miei pensieri... probabilmente un bel cocktail in tardo pomeriggio estivo (3 luglio h.16.30) avrebbe coronato i miei sogni... invece una cena polpettone in un ambiente elegante che non ero in grado di gestire con una musica classica noiosissima, tutto bellino, ma non mio... non vedevo l'ora finisse... e a dirla tutta anche gli amici che essendo amici un po' mi somigliano secondo me si son fatti un pisolino!!! :oops: Trovo che si possano fare cose eleganti ma molto più snelle e trendy ... (le uniche contente erano le vecchie zie e le suocerone)!!! :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Real :shock: :shock: che bello! :D :D Nuove prospettive lavorative per il tuo lui :D :D è fantastico! E poi magari la real sposa :D ! Le idee che hai postato mi piacciono molto. Se ti piace il complesso barocco lì forse è l'unica cosa su cui dovresti informarti con anticipo visto che è ci sono di mezzo Stato e Chiesa :? . Comunque CONGRATULAZIONI
che belli tutti questi nuovi colori
B1
Sweet home

Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:2. matrimonio il 23 giugno con festa all'aperto attornò ad un falò per salutare il solstizio d'estate sfociando nella notte di san giovanni, detta anche notte delle streghe. Ma vorrei una festa elegante ma non troppo tradizionale.
Adoro il 24 giugno...ed anche il 23 suvvia!
il 24 è il giorno più lungo dell'anno...dicono, ma non mi sono mai documentata.

percaso ti serve un diggei?????? :lol:

scherzo, anzi magari riusciamo a confrontarci su molto insieme.
inizio da subito?

ci vediamo domenica a Castellana? c'è un evento sposi!e sconti su fotografi&co.
L notte di san giovanni è appunto quella tra il 23 ed il 24, ma se ti sposi il 24 la notte è bella e passata :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Real, ma a Castellana vieni domenica?

Cmq, ci sono cose bellissime che si possono fare, io&lui volevamo sposarci in spiaggia, siamo persino andati due volte al Coccaro Beach Club (capitolo) per un preventivo, ma se piove?
Quindi diciamo che anche tu dovresti pensare ad una alternativa al falò o simili, ahinoi...

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

conniecat ha scritto:Real :shock: :shock: che bello! :D :D Nuove prospettive lavorative per il tuo lui :D :D è fantastico! E poi magari la real sposa :D ! Le idee che hai postato mi piacciono molto. Se ti piace il complesso barocco lì forse è l'unica cosa su cui dovresti informarti con anticipo visto che è ci sono di mezzo Stato e Chiesa :? . Comunque CONGRATULAZIONI
che belli tutti questi nuovi colori
Non credo problemi ce ne siano se decido di sposarmi in chiesa. Pensa che prima si celebravano i matrimoni civili sul chiostro. Ma il parroco che non gradiva, suonava a morto le campane della chiesa. Così gli sposi profani hanno desistito scegliendo altre location.
Se mi sposo in chiesa e chiedo al comune il permesso di utilizzare il chiostro per il rinfresco, il parroco non dovrebbe avere niente di cui lamentarsi

Album
Immagine

Loredana ha scritto:Real, ma a Castellana vieni domenica?

Cmq, ci sono cose bellissime che si possono fare, io&lui volevamo sposarci in spiaggia, siamo persino andati due volte al Coccaro Beach Club (capitolo) per un preventivo, ma se piove?
Quindi diciamo che anche tu dovresti pensare ad una alternativa al falò o simili, ahinoi...
che cosa c'è a castellana?

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Loredana ha scritto:Real, ma a Castellana vieni domenica?

che cosa c'è a castellana?
un evento sposi a Parco La Serra ad ingresso libero, tipo una fiera degli sposi (trucco, parrucco, fiori, abiti, fotografi + un folder di sconti)

buonasera sposine belle, ho letto solo quest'ultima pagina e... eeeeeeeehhhhhhh!!!
real, vero... congratulations!!! il 2011 farà capitolare mezzo forum, a quanto pare :D
chi mi aggiorna sui dettagli, please?
bubu ha già cazziato qualcuna con l'anno nuovo, o non ancora? :lol: :lol:

se volete, mandatemi le pass x gli album che avete fatto, mi sa che mi son persa un sacco di cose!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Sil70 ha scritto:Veroooooooooooooo....commenti sull'album! :D

ma non si può far giurare ad Ale di non entrare qua dentro?!??! :twisted:

seee... gliel'ho detto, ma figurati... lo chiamano gazzettino mica per niente! :wink:

ma non capisco di chi sono alcuni commenti... :oops:
ho beccato solo la monizar, fede e tu perchè me l'hai scritto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza