come state, bellissime?
ma sei stata bravissima!!Cri ha scritto: anch'io nei primi 3/4 mesi passavo da non avere niente ad avere una fame assurda nel giro di 5 minuti e se non mangiavo subito qualcosa davo di stomaco... son stati mesi tranquilli![]()
in genere cercavo di avere sempre a portata di mano qualcosa di salato, anche per tenere a bada la nausea tipo cracker con il crudo o con il formaggio... e poi bevevo solo acqua gassata (che in genere non bevo) e coca cola. però alla fine nn ho messo molto peso oggi sono a +6,3 ed ho iniziato l'8°
io nausee non ne ho mai avute, anzi, la gravidanza mi ha risolto pure mal di mare e mal d'aereo di cui ho sempre sofferto...
Fino al 4 mese finito avevo una fame pazzesca (soprattutto di cibi salati), e alla morfologica ero già a +5... poi mi sono data una regolata (perchè il gine mi ha detto che rischiavo il diabete gestazionale, per fortuna sbagliando) e ora veleggio sui +9,5 (oggi entro nell'8 mese). Da quando abbiamo "aperto i cantieri", cmq, ho modificato drasticamente la mia alimentazione, tentando di nutrirmi in modo sano (sulle quantità, mi sto ancora attrezzando)
Adesso, faccio una colazione abbondantissima (variando tra latte e corn flakes, yogurt, fette bisc e miele o marmellata, raramente biscotti); a pranzo, primo e verdure; non sempre spuntino delle 16 (frutta, o un actimel, o uno yogurt), ma nel pomeriggio abbondo con le tisane; a cena, secondo con verdure. Mangio pochissimo pane e tantissime verdure, ma questo da sempre. M e il ginecologo sbuffano perchè dicono che avrei potuto fare di meglio, ma... si vive una volta sola
stef!!!
dalle 18 in poi sarai nei pensieri miei e di M, un grosso grosso in bocca al lupo, sii serena e giuliva!!